El Palacio del Matador
di Melanto

13/04/20, ore 18:01

Adoro 'sto Taro. Mi piace assai e mi piacerebbe anche vedere il personaggio più sviluppato e conoscerlo meglio.
Possibile anche la tua idea di fastidio per immobilità presente visto che è abituato a continui spostamenti. Ci sta tutto.
Accidenti se sono zozzoni...
ma???? uno che scatta due fotine ricordo non ci sta???
ahahahahah

13/04/20, ore 17:44

Purtroppo la vita calcistica dei giocatori è davvero breve e qualcuno se ne sta rendendo già conto... anche se ammettiamolo che i nostri eroi per noi praticamente sono eterni giovani a da anni... ahhaahah

13/04/20, ore 17:25

Accidenti... onestamente ho immaginato che fosse Yukari fin dall'inizio.
Ho pensato con il culo che si ritrova becca la sua ragazza.
Quindi unico loro problema resta il grande passo...
Comunque per una volta ha ragione Ryo, gliela darà mai una soddisfazione Yukari?
Che dire belli focosi 'sti due e che coraggio farlo lì in mezzo...
Complimenti.

13/04/20, ore 16:53

Pensare a Descontrol mi mette ancora i brividi e come ha detto la mia Betuccia sapere che Genzo è proprietario del locale è davvero una ficata.
Come al solito Genzo da buon megalomane non si smentisce mai.
E vediamo se con la lettura riesco a sgombrare i pensieri e magari riprendere pure a scrivere... chissà.
Ci spero.
Parto intanto con il recuperone.
Baci

13/04/20, ore 12:27

Nessuno è scevro da lati oscuri e personalissimi mostri, quindi anche Taro ha i suoi. E i suoi se li porta dentro da così tanto che prima o poi in qualche modo devono potersi esprimere.
Bugiardo forse, ma più che altro verso sé stesso quando cerca a tutti i costi di essere pacato e vorrebbe invece urlare ai quattro venti la sua frustrazione.
E ce lo vedo perfettamente a litigare con il padre per quella vita raminga che da una parte gli ha dato amici un po’ ovunque ma che contemporaneamente gli ga rubato quella stabilità e quell’appartenenza che gli avrebbero permesso di evolvere armoniosamente il suo sé senza doverlo invece imbrigliare in comportamenti che alla lunga lo stanno prosciugando.
Interessante come si trovi ad avere pensieri particolari per Tsubasa quindi, proprio perché dettati dalla lontananza, che è appunto ciò che lui conosce meglio.
Allora entra in gioco questo senso di ribellione che lo porta ad allontanarsi dagli amici, a cui in realtà tiene davvero na che ha bisogno di allontanare ogni tanto per sentirli realmente più vicini (un concetto abbastanza triste peraltro).
E allora trovarsi in una situazione come questa in cui tutti sono vicini perché in realtà lontanissimi in quanto sconosciuti, diventa un’enorme valvola di sfogo che sfocia in quel rapporto di gruppo in cui tutti sono solo corpi da sondare ed esplorare, compreso il proprio, senza mettere in conto nessun tipo di relazione che non sia solo fisica, proprio perché estranei di cui non sa e non saprà mai nulla se non il piacere fisico che darà e riceverà.In questo momento solo questo è ciò di cui Taro ha bisogno, prima di tornare alla normalità.

13/04/20, ore 12:15

Sai.. La penso come te su Taro. Risulta essere troppo puro, senza scheletri nell'armadio, amante del mondo... Ma secondo me nasconde più di quel che pensiamo 🙄
È un Taro completamente diverso questo che leggiamo qui.. Si butta nella mischia, in tutti i sensi possibili XDDDD
Mi piace questo suo modo di "vedersi", lo trovo in conflitto con sé stesso..
Su Taro ci sta tanto su cui lavorare veramente.. 😍😍
El Palacio è El Palacio... Qui tutti si spogliano di quel che sono e si riscoprono.. Si ritrovano..
Ahhh bello!
A presto

09/04/20, ore 02:35

Non immaginavo avrei trovato una fanfiction "recente" su Captain Tsubasa, eppure eccola qui! Ti avviso subito che attendo con entusiasmo il prossimo capitolo. È divertente e interessante, perchè tratti tematiche differenti tra loro (mi scuso per il lasciare una recensione unica, invece che uno per capitolo). Che dire, Genzo gestisce bene gli affari di famiglia e attendo un capitolo che abbia lui come protagonista, se deciderai di introdurlo, ovviamente! (Eh già, Genzo è tipo il mio personaggio preferito e sono sempre alla ricerca di fanfiction che lo abbiano come personaggio, meglio ancora se protagonista)... anche il secondo capitolo è stato interessante, perché affronta una paura molto comune, ma sono contenta per il fatto che i due si siano trovati alla fine, tra la folla... eh quando ci mette lo zampino il destino! Questo capitolo poi è veramente molto...hmm... adatto alla situazione che stanno vivendo i personaggi, cioè mi sembra molto reale. Ormai i nostri ragazzi hanno trentanni, hanno superato l apice della carriera e ogni nuova leva è in qualche modo un pericolo, però l essere adulti comporta un livello di saggezza ed esperienza che una matricola non potrà mai avere... mi chiedo cosa accadrà a Sanae e Tsubasa e a Hyuga... ah, non vedo l'ora del prossimo capitolo!
PS. Aggiungo inoltre che oltre ad aver trovato interessante la storia ho anche gradito il tuo stile di scrittura!

07/04/20, ore 15:04

Ohhhh mi piace, mi piace un sacco! Questo trio è fenomenale come gli altri.. Che poi mentre leggevo degli infortuni dentro di me pensavo " chi va con lo zoppo impara a zoppicare" ... ahahah XD Frequentare Genzo li sta rendendo tutti un po' Polistiroloboy (Cit.) XD
Sarà l'età...che poi età di che! Sono giovani... hanno ragione, continueranno a mangiare in testa ai loro kōhai XDDD
E dove c'è qualcuno restio al matrimonio, c'è chi a trent'anni ha già tutto ben definito!
A presto, in questi lunedì di quarantena che spero siano in dirittura di arrivo :D

06/04/20, ore 21:43

E ritroviamo i magnifici tre esattamente dove li avevamo lasciati prima che Ryo avesse la sua mitica apoteosi.
Takeshi al solito è il più misurato e assennato, Shun il più scalmanato e Hanji? Beh, Urabe così pensieroso e titubante non lo avevamo mai visto, tanto che francamente fa un po’ tenerezza.
Comunque hanno ragione sia Takeshi sia Shun. Hanji ha ancora frecce al suo arco, non ultima l’esperienza maturata in tanti anni di pratica.
Su una cosa però ha ragione: lui, come molti altri della generazione d’oro ha sviluppato il suo talento un po’ per volta, mentre altri come Taro e Shun quel talento lo avevano già di natura, quindi sono più equipaggiati per affrontare i pulcini scalpitanti che già si credo o il Kojiro o lo Tsubasa di turno.
Come sempre questi tre riescono a percularsi e contemporaneamente a infonderai tranquillità a vicenda e ora possono, dall’alto della loro età ed esperienza, a buttarsi nella bolgia infernale dell’El Palacio, e intanto a dare una poderosa lezione ai cuccioli presuntuosi che si sentono padroni del mondo ma che ancora vanno a latte.
E guarda caso tutti è tre fanno parte del mitico Nankatsu Bunch
Noblesse oblige! 😄

06/04/20, ore 12:05

E mentre Ryo è spaventato dalle responsabilità del matrimonio, Hanji è spaventato dal fatto che il suo corpo lo stia tradendo. È una paura molto comprensibile: il calcio è stato per anni praticamente tutta la sua vita, e rendersi conto che la sua carriera si sta avvicinando al rettilineo finale è chiaramente destabilizzante. Questa cosa mi ha sempre lasciata perplessa: gli sportivi professionisti investono anima e corpo nel loro lavoro e poi puff, a 35 anni vanno in pensione. Doversi reinventare da capo quando la maggior parte della gente è appena all'inizio della propria vita lavorativa dev'essere bizzarro.
Fortunatamente il nostro Urabe trova in Takeshi un amico fidato che riesce a ridargli un po' di coraggio, e quindi via! ad esplorare le possibilità che l'ElPalacio è pronto a regalarti, se solo sei coraggioso abbastanza per andare a cercarle.

Alla settimana prossima! (...e vista la piccola anticipazione che mi hai dato, già lo sai che non vedo l'ora XD)

30/03/20, ore 23:09

Ryo e Yukari, tanto perfetti uno per l’altra (litigano a oltranza, ma se qualcuno non ti interessa realmente non ci litighi davvero). Però la paura è veramente una bruttissima bestia e l’idea del matrimonio riesce a spaventare il Nostro n.14 tanto da fargli decidere, dopo l’ennesimo alterco, di sfruttare il luogo per prendersi una rivincita. E mi è piaciuto come due amici veri come Takeshi e soprattutto Hanji cerchino di farlo ragionare, ma lui è fermamente deciso ad essere pessimo ad oltranza. Addirittura arriva a pensare che non gli interesserebbe nemmeno se, nel bel mezzo della bolgia, a palpeggiarlo fosse un uomo.
Poi però vede qualcosa che lo infastidisce: una ragazza che cerca senza riuscirci di liberarsi da avances indesiderate. E qui compare il lato migliore di ci Ishizaki, quello onesto e integro che non sopporta le angherie e il Nostro parte in quarta.
Ora la ragazza è tra le sue braccia, e ti confesso che ho intuito abbastanza presto chi fosse la sconosciuta. Poi finalmente i due si riconoscono e cominciano un meraviglioso gioco di assalti e provocazioni che si fa bollente ed esplicito ogni minuto sempre più, fino ad arrivare all’amplesso spudorato lì, in nezzo a tutti, fregandosene di convenzioni, pudore e qualsiasi altra cosa che non fosse il loro istinto e la voglia di sesso che hanno. E proprio lì, nella situazione più strana e nel momento più inappropriato possibile, Ryo capisce di colpo cosa veramente voglia e perché fosse così terrorizzato da un passo come il matrimonio. E in un momento che più trucido non si potrebbe, per vie traverse e mascherate dal gioco perverso che entrambi hanno imboccato scientemente, si insinua la dolcezza di un sentimento che rende il Nostro veramente adulto.
Bellissimo momento di autocoscienza per entrambi innestato in una situazione p0rnosa da Vulcano in eruzione! 🤩

30/03/20, ore 21:31

Un bel po' di tempo fa ho letto Descontrol, però ne è passato davvero tanto che questo pomeriggio sono andata a rileggermi i capitoli per avere un quadro completo del contesto in cui si snodano le varie One Shot.
In realtà all'inizio non ne ero rimasta colpita, ma questa storia su Yukari e Ryo ha fatto cambiare la mia idea con una velocità incredibile, che la famosa curvatura 9 in Stark Trek può accompagnare solo!
Sulla convivenza mi trovo d'accordo con Ryo: credo sia una buona cosa fare delle prove prima di un vero e proprio matrimonio, anche se convivere da fidanzati e convivere da sposati hanno due significati completamente diversi.
Non conosco molto bene la cultura giapponese, ma penso che il rifiuto di Yukari e delle famiglie sia dovuto principalmente ad una qualche tradizione giapponese.
Piccola noticina a parte, prima di poter andare avanti: c'è anche Sanae con Yukari, però nei personaggi è indicato anche Takasugi... Quindi un pochino di timore ce l'ho, ma ho deciso di rischiare il tutto per tutto! ;).
Parte scema finita, adesso torno seria.
Mi trovo d'accordo su Ryo nella scelta della convivenza, ma non altrettanto quella di cercare nuove prede, semplicemente perché fare sesso con una sconosciuta distruggerebbe tutto quello che lui e Yukari hanno costruito assieme. Se sei in una relazione seria non puoi permetterti di fare certe bravate.
Però, qui c'è una sorta di attenuante: al Palacio c'è un'atmosfera, c'è un qualcosa che fa sembrare il tempo sospeso, e ogni singola persona che c'è all'interno dimentica tutto ciò che è accaduto all'esterno, come se l'identità della persona fosse stata cancellata una volta messo piede nell'edificio.
In mezzo a ciò riesci anche a infilare una sorta di dettaglio di non rispetto per una donna quando si tira indietro, cosa che per fortuna non finisce per degenerare grazie all'intervento tempestivo dei bodyguards.
Per caso Ryo si trova a ballare una danza sensuale, erotica (descritta benissimo) con la sconosciuta, che si rivela poi essere Yukari.
Anche lei ha tentato la stessa strada di Ryo, ma alla fine ha rinunciato nei suoi propositi.
Mi è davvero piaciuto che tu abbia evidenziato la loro sincerità, è importante in un rapporto di coppia.
E poi l'amplesso anche questo incredibilmente erotico, ma ovviamente non volgare (non è stata una sorpresa, ma in senso positivo, ho già letto molte di queste descrizioni nelle tue fanfic, e sei dannatamente brava!) che mi ha inserito perfettamente nell'atmosfera che si respira al Palacio.
Oltretutto sei riuscita ad alternare momenti più dinamici e concitati a situazioni più lente, che sembra quasi lascino prendere respiro al lettore totalmente immedesimato al massimo nei personaggi.
CKS

30/03/20, ore 15:02

Oh my god!!! Ryo ti rivaluto ...tre shottini fanno la loro differenza!
Allora partiamo dal fatto che ryo tutti i torti non li aveva riguardo alla convivenza,un conto è vedersi come fidanzati normali,ma convivere fa vedere se due persone sono compatibili(anche se poi non lo sai fino in fondo!)
L'inizio della serata era quello di lasciarsi tutto alle spalle e trovare compagnia,l'alcol in questo aiuta...(Non so però quanto)
Gira gira e chi ti ritrova a difendere ma LEI... bello tu sei cieco,Ma la dea della fortuna è bendata,onesti tutti e due, volevano divertirsi con altre persone,Poi si sono decisamente divertiti tra loro, che dire sono un mix perfetto...oltretutto riescono a discutere mentre sono presi in altri giochi,ma yukari non poteva dirgli prima che voleva convivere?
Scena molto sexy e gloriosa per ryo!!! Ok alla prossima
Ps dimmi se devo scaldare il trattore eh!
(Recensione modificata il 30/03/2020 - 03:05 pm)

30/03/20, ore 13:09

Il makeup!sex è quasi una certezza, ormai, con questi due. Che abbiamo diciotto anni e siano in uno sgabuzzino, o ne abbiano 30 e siano all’El Palacio, il risultato non cambia XD

Sono contenta che si siano trovati, prima di farsi le corna a vicenda, perchè magari si sarebbero perdonati... ma una tradimento simile della fiducia non è certo il modo migliore di iniziare un matrimonio.
Btw, ho ADORATO la proposta di Ryo!

“Cascava bene, perché più duro del suo cazzo, in quel momento, poteva esserci solo il diamante.” —> e questa frase qui mi ha UCCISA XDDDD

Brava Mel, questi due hanno sempre una chimica stupenda! (E mi stai dando del bel materiale da cui prendere ispirazione se finalmente volessi cominciare a scrivere het LOL)

30/03/20, ore 10:49

OOOOOOOOOOOOK! Da questa raccolta non poteva che uscirne qualcosa di così...così... Fantastico!
Grazie Ryo per aver dato il tuo contributo, oltre che all'umanità, anche a noi comuni mortali amanti delle FF *O* Veramente... (Ovviamente grazie Mel, ma come dici tu i tuoi personaggi si muovono da soli.... ahahahah)

Per quanto riguarda la storia inizio col dire che avrei dato una serie di calci dove si sentiva meglio a Ryo... Il nervoso! Mi ha urtato il sistema nervoso con i suoi pensieri e le sue sparate alla c***o ecco.... Come ti viene in mente? Puoi sentirti anche oppresso, nessuno te lo vieta, ma non diventare str0nzo! T_T
Poi come due anime alla ricerca della stessa cosa si ritrovano... E come ha pensato lui "che fortuna" tra il buio e le centinaia di persone proprio lei? ahaha se non è il fato questo, cos'è?

Il loro stuzzicarsi e desiderarsi e prendersi mi piace... Ha il giusto tasso erotico, risulta comunque dolce e in un piccolo tratto anche comico.. ahaha Riescono a discutere pure in quella posizione... ahaha Proprio da loro! XDD

Grazie comunque ***O*** veramente!