El Palacio del Matador
di Melanto

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
25/03/20, ore 22:53

DESCONTROL! ADORO!!!!!! IO ADORO DESCONTROL!!!!
MEEEEEEEELLLLLLL! DESCONTROL!!!!!
La mia recensione potrebbe finire qui.
Ma ti dirò che il fatto che il locale sia di Genzo è una genialata!
Ma come ti è venuto in mente, una genialata davvero!
E quando poi scopre che Mamoru lo conosce e quindi realizza che tra lui e Yuzo... insomma... cavolo che bello!
Mi piace che tu parli ancora di Descontrol e poi è rossa! oddio rossa!!! Il che prevede molto sesso! o almeno un po'!
Grazie mille Mel!
Un bacio.
Guiky80
P.S.: Scusa lo sclero nella rec.!

23/03/20, ore 22:52

Hai capito il nostro SGGK??? Il luogo di perdizione che ha unito Yuzo e Mamoru (luogo santo e giusto!) è nientemeno che del buon Genzo. Dopotutto, in un certo senso e per vie moooolto traverse, tanto da essere il primo a ignorarlo, dopo aver infranto il cuoricino del nostro Raperonzolo, lo ha portato a trovare l’anima gemella!
Si lo so, sto farneticando, ma è TROPPO carina questa idea del karma… 😊
E così, per “sdebitarsi”, dà ordine ai suoi dipendenti di trattare i ragazzi con tutti i sacramenti.
Comunque, “Nazionale della castità” non credo proprio che si adatti a questi baldi giovani nel fiore degli anni, belli, atletici e con l’ormone praticamente lanciato a curvatura 10! 😂
Questa serie sarà una gran bella boccata d’ossigeno in questa maledetta quarantena ❤️

23/03/20, ore 22:39

E niente.. Ho amato Descontrol follemente... E sicuramente amerò anche questa mini raccolta 🤩🤩
Conosco ogni singola virgola del prequel e sono sicura che imparerò ogni singola virgola del sequel...
Sappi che ti adoro ******O******
Genzo, hai fatto benissimo ad interessarti agli affari di famiglia, certo il Sig. Wakabayashi neanche si sogna che tipo di esclusiva ci sia la dentro ahah... Ohhhh largo ai giovani!!! Ovviamente!

23/03/20, ore 21:54

Ciauu^^
Rieccomi che ce l'ho fatta a finire questo "prologo" come dici te!
Scusa ma non riesco a trovare un sinonimo di ECCITATA!
Mi piace l'idea e anche la quarantena a sto punto! XD
Daje!
Allora ci si rivede lunedì?

23/03/20, ore 20:29

MA CHE CAZZO DIIIIIIIICIIIIIIIIIII. Ma in che senso il locale è di Genzo? Ma seria? LOL
Si parte bene. Benissimo. In questo momento, mi sento proprio come il Wakaricco: un lupo che scruta il gregge di pecore e si chiede quale addentare per prima. Non vedo l'ora di arrivare a settimana prossima per scoprire quale sarà la risposta alla mia domanda.

Un piccolo grazie va anche a questa fottuta quarantena, che ci fa scrivere robe belle e piccanti per distrarci dalla noia. Quindi, grazie quarantena e grazie Mel!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]