The Specter Bros' II
di _Cthylla_

C' è un pò di fanfiction in questo splatter
Vado a drogarmi dei tuoi disegni su deviant art poi continuo la storia ahahah
Fantastico come sempre il capitolo anche se mi manca Soundwave

Che tenera Spectra con i DJD boys...
So che Starscream si merita tutto in questa tua serie ma ho davvero pianto quando gli hanno strappato le ali

Redwing: Allora siamo d'accordo così? Oh?
Vabbè.
Inizio il commento anticipando qualunque considerazione letteraria o di stile cosicché dopo Miles o chi per lei si possano concentrare sui pareri più crudi.
Lo stile è al solito scorrevole, avvincente, mai scontato e soprattutto di un certo livello nella sua elegante semplicità, ben concatenati tutti gli eventi con un occhio fiabesco e dolce all'agnizione di Spectra con Tarn dopo tanti cicli e la ripresa del tuo splendido disegno 😊. Personalmente trovo Spectrus osé e Bustin un mito, ma anche le loro interazioni hanno avuto l'introspezione che meritavano oltre al demenziale che si adora.
Sempre premuroso Dreadwing che prende a cuore Spectra al punto da risparmiarla ad un destino crudele e molto arguta la pennellata quasi da capolavoro giapponese di Lei che affronta Starscream dopo una vita di tormenti, infliggendo il primo colpo.
Potrebbe mai entrare effettivamente nella DjD anche lei?
Per il resto complimenti vivissimi, anche per le ambientazioni, i personaggi in character, i dialoghi che non si fatica a immaginare nella bocca delle voci originali e di altre *-*.
Reduvja ha finito, potete procedere ragazzi.

Starscream: Io non ce la faccio più. Adesso faccio come quell'umano del decreto e chiudo tutto. Tuttoh!
Miles: È stato un ottovolante fantastico, a cominciare dall'inizio in stile film horror e poi la rivalsa di Spectra che altroché se è cresciuta 😍. A questo punto anch'io so cosa siano i piccioni e se tutti i membri della squadra assassini pluriadoratamente ricercati di amazon prime hanno fatto una bella entrata, sicuro non ci aspettavamo il trattamento delle ali 😌💜. Fa piacere avere pareri in comune e fa piacere ricordare un deactivated che avevo scritto come supplizio su Vos, effettivamente i seeker ne sarebbero capaci quindi si, Tarn perché risparmiare Starscream dopo quello che ha fatto a Spectra?
Sarebbe anche circolare medicalmente e in campo di karma visto quanto l'abbia resa zoppa e tormentata.
Redwing: La paura lo tormenterebbe più degli ansiolitici che si scorda di prendere
Knockout: Ah quindi se li scorda!
Starscream: Ma ma ma i ...
Redwing: E poi che figo zio Star zoppo, dai vuoi mettere?

Insomma, l'aggiornamento è stato inaspettato, rapido e la storia mi piace e ci piace 😂 sempre di più! Perdona le ripetizioni ma davvero non so che ...
Anzi lo so.
Tarn e la sua mania ossessiva compulsiva per Lord Megatron, l'asciugacapelli, il Giappone, il fangirling selvaggio e DjDiico.
Redwing: DjDiico uh una nuova parola.
Apprezzo moltissimo Kaon che come al solito centri manco le freccette su un tiro a segno *-*, Helex e Tess che eseguono mutilazioni come io faccio la spesa per mia madre ...
Che ho dimenticato?

Starscream: Salute, fratelli decepticon. È con grande piacere ehm dispiacere e dolore che annuncio la chiusura fino al 3 aprile di qualsiasi fanfiction comico demenziale contro la mia persona, chiunque contravvenga verrà sottoposto a una fusion ...

E abbiamo finito.
Un applauso e 110 e lode 💯