Every breaking wave
di futacookies

28/04/21, ore 02:36

Ciao. Ho amato questa storia volevo chiederti se la continuerai perché devo sapere come finisce hahaha mi ha preso tantissimo, ho visto che è da un po' che non aggiorni ed eccomi qua a chiedere di aggiornare questa storia stupenda. Spero che mi risponderai e grazie in anticipo

01/06/20, ore 03:27

Allora,inizio col dirti che ho letto la fanfiction tutta d'un fiato, e mi sta piacendo veramente molto il modo in cui riesci a rendere i personaggi così umani e realistici!
Io ho amato quando nella terza stagione hanno fatto sviluppare l'amicizia Gwen/Courtney, ma in questa storia il ruolo di Heather mi ha piacevolmente sorpreso. Complimenti,spero di leggere presto il nuovo capitolo, mi piace tantissimo il tuo stile di scrittura,è davvero gradevole. Sono molto curiosa di conoscere il seguito!

13/05/20, ore 22:26

E nulla sono proprio un disastro, ero convinta di aver recensito questo capitolo e invece...
Hai pienamente ragione nel dire che ricevere recensioni invogliano a scrivere e soprattutto rassicurano la scrittrice, e voglio che tu lo sappia hai davvero talento e i complimenti mi sembrano quasi scontati. Questo capitolo è abbastanza decisivo, il nostro Duncan ha ammesso (almeno a se stesso) i suoi sentimenti yuppie. Passando a Gwen credo che sia la reincarnazione di tutte noi “sei un codardo, un idiota e un disastro ambulante” io stessa non lo avrei descritto meglio ahahah. Arriviamo al fatidico matrimonio con i nostri protagonisti che parteciperanno insieme (come amici certo), anche se è un’idea che ricorre spesso sono certa che saprai sorprenderci al meglio.
-Ross❤️

30/03/20, ore 00:41

NO, NO, NO
No e poi no. NO.
Arrivo qui e lui si è già innamorato! Ma che diamine Duncan! Guardalo! Pende dalle sue labbra e tutte le cose. Non si può stare un mese in quarantena che questo si innamora! Devo dire che la sua noia la comprendo parecchio, ma non torno con la mia ex dopo due giorni!
La ragazza introvabile e i paragrafi staccati che mi fanno andare dannatamente più veloce sono solo cose positive u.u Posso finire in tempo per marzo!
Edward! TRADITORE! - Davvero, mi stavo aspettando il peggio, mannaggia a te :'D - Beh, si potrebbe protestare insieme ad Heather per #cheschifoifidanzati, no?
Ho avuto paura che lo considerasse adorabilmente disgustoso, sommerso nelle patatine (ma davvero queste star si devastano sul divano? Beh, sì u.u)
Non voglio anticipare nulla di più a chi non ha ancora letto, ma diamine... povera Gwen! (Anche quella fontanella ambulante di Courtney, o i due neuroni di Duncan che dovrebbero mettersi d'accordo sulla direzione da prendere)
"Sai comportanti come un adulto?" Tentenna. Dico solo questo, non lo sa manco lui xD
Ormai ho perso il conto delle teste che spuntano e di come lo guardi come un fenomeno da baraccone con un terzo occhio xD ma avrà uno smoking adatto per tutte quelle teste? E soprattutto, Courtney, ti prego. Amici.
Sono arrivato all'ottava senza (quasi) fermarmi, mi sono stupito che avessi pubblicato ancora perché appunto stavo completando l'opera di bene stasera. Spero di averti portato un po' di divertimento in questo periodo folle :)
Alla prossima ^^
Miky