Da adesso in poi
di clairemonchelepausini

26/03/20, ore 19:27

ciiaoooo eccomi qui per lo scambio libero, parto da questa, io amo Tony,, ma sono polivalente, mi piace con Pepper, con Peter con Steve... così come mi piace anche il rapporto paterno con Peter, la Marvel mi ha sempre trasmesso quello, sono le fanfic che mi fanno viaggiare ^^
quindi, come esordio, mi è piaciuto molto, sai perchè?
- lo hai fatto scrivendo una flashfic, il genere più difficile di tutti per me.
- in queste poche righe sono loro. peter e il suo (adorabile) essre un po' infantile e Tony finto sostenuto che poi si scioglie per ogni moina del suo pupillo , aww
e lol l'uomo più ricco del mondo potrà pur comprarglielo un gelato, se vuole anche una gelateria XDD
e sì, è molto canon che Tony con consideri menta e cioccolato un accostamento accettabile XDD
carina carina come flash, passo alla prossima <3

25/03/20, ore 15:53

Come dicevo, Iron Man aaaaaaaaaawn *^*, che bello veder spuntare nuove storie nel fanfom!
Benvenuta, prima di tutto ^^
fa sempre piacere vedere fiction che esplorano il rapporto fra Tony e il suo pupillo: anche io lo vedo molto come un rapporto padre/figlio.
LOL, ce lo vedo tantissimo Peter a chiedere un gelato, dopotutto ha sedici anni, se non pensa lui a queste cose, allora chi?^^
E Tony fa il burberone, ma sono sicura che sotto sotto non gli dispiaccia :P
Bah, Tony, si può sapere che cos'hai contro l'abbinamento menta e cioccolato? -.-"
E' buonissimo, io lo prendevo sempre da piccola.
Aaaw adesso per colpa tua mi è venuta una gran voglia di gelato, mannaggia!

Brava un bell'esordio :D
leggo anche la prossima, a tra poco,

Leila