Confession, Interrupted
di fantaysytrash

25/03/20, ore 13:54

Ciao! Sono grata del fatto che il sito si stia riempiendo si Sirius/Remus, il mio cuore ogni volta che ne legge uno sembra prendere il volo. Sono belli, perfetti, così emotivamente giusti, che non saprei come vivere senza. A volte me ne dimentico, che li amo tanto, ma storie come la tua - che è così leggera, scritta bene, divertente - me lo ricordano come una doccia fredda. E mi fa respirare di nuovo.
Qui Remus è così risoluto, così puntiglioso - come sempre -, ma c'è qualcosa che lo tiene sulle spine: Lumacorno è con il fiato sul collo e Sirius, Sirius che esce con qualcun'altro è una campana che non smette di suonare nella mente. È messa ogni secondo nei pensieri di Lupin. Ma come dargli torto? Anche io sarei gelosa, se fossi in lui.
Eppure Felpato va oltre, gli sorride come un vero malandrino saprebbe fare e apre il suo cuore, che è una voragine, baciandolo come hanno voluto fare entrambi da un po'. Si specchiano uno nell'altro, si trovano. E la leggerezza torna con James, complice di aver scoperto questa fiamma segreta. Tutto è bene quel che finisce bene. Belli, simpatici e divertenti.
Grazie per la storia, sono stata felicissima di leggerla,
Sia ❤

25/03/20, ore 12:25

Adoro i Malandrini e ho trovato questa fanfic decisamente simpatica, poi adoro il modo in cui scrivi - mi pare di avertelo già detto, giusto? xD
Hai creato un'atmosfera interamente IC a parere mio e anche il modo in cui Sirius e Remus si sono "avvicinati" dichiarandosi lo trovo molto da loro. Remus più contenuto e posato rispetto a Sirius e quest'ultimo più divertito, pimpante, proprio il tipo che andrebbe in giro a cercare ragazze da abbordare.
All'entrata in scena di James mi sono messa a ridere sul serio con il suo "ho interrotto qualcosa?".
Storia davvero piacevole e ben scritta, mi stai facendo rituffare nel fandom di HP come non succedeva da anni! Grazie. :D
Alla prossima,
Ile