Kuroyasha
di Elgul1

05/04/20, ore 20:02

Eccomi qui!
Aaaaaaah, quanto mi è mancata questa storia, mi sono dovuto rileggermi gli ultimi due capitoli per rammentare quali erano stati gli eventi lasciati in sospeso, era passato davvero parecchio tempo.
Passando al capitolo in sè, abbiamo avuto non pochi ritorni e l'arrivo di un personaggio che aspettavo da un po', tra cui Umibozou, che ho sempre considerato un vero bad ass.
E ho apprezzato non poco il ritorno di Tsuki, mio personaggio femminile preferito di Gintama e unico vero amore di Gin, almeno per me...difenderò questa ship fino alla fine!
Ho adorato il dialogo tra lei e Kagura, queste due assieme sono sempre uno spasso. Nel mentre, Ureka si sta preparando o per riportare Gin all'ovile, o per riportarlo a quando era un giovanotto strafottente e suo migliore amico. La cosa non mi è ancora del tutto chiara, quella sua frase finale è abbastanza ambigua.
Al contempo, Shinpachi si prepara ad affrontare una sana dose di mazzate con la famiglia di Kyubei. Ne vedremo di cotte e di crude, ne sono sicuro.