Avventura sulle Alpi
di terryoscar

31/03/20, ore 06:10

Quelle donne erano delle vere violentatrici, animate, oltretutto, da intenti di estorsione.
Per fortuna che contro il laudano del Cardinale e le corde reperite da Oscar c'è poco da scherzare! Il Cardinale, comunque, è davvero tardo di comprendonio ed è difficile pensare che sia il fratello del Generale. E' stato scambiato nella culla?
Maribeau si è perso una nottata di suo gradimento e si è pure beccato l'epiteto di imbecillone.

29/03/20, ore 21:18

Salve Generale,
dopo tanto tempo ci risentiamo. Mi scuso per la mia assenza ma gli studi mi assorbono tutto il tempo. Durante la mia assenza so che è accaduto di tutto, ma vi assicuro che sono al corrente di ogni vostra singola disgrazia perché leggo sempre le bozze che mia madre e Aizram preparano.
Dunque da dove comincio? Da vostro fratello spretato? Oddio che sorpresa trovarlo "ammogliato" con al seguito di quasi due figli, altro che Cardinale aspirante Papa!
Povero Generale, chissà perché per colpa alle Arpie i vostri progetti vanno sempre a gamba all'aria! Che dire degli attacchi subiti da parte dei sovversivi o dalla prigionia che gli stessi hanno inflitto alle vostre anime candite figliole? Povere piccole per poco non soccombevano nelle mani dei rapitori! Ih ih ih
E poi ... il caprone che vi ha incornato e Armand con le sue crisi di astinenza e Jo che ha fatto il funerale alla povera marmotta che per fortuna si è riattivata e poi e poi e poi e poi .....
Oh potrei parlare all'infinito ma meglio che mi fermi.
Ora vi saluto e non so quando potrò farmi risentire, sapete, gli impegni, gli studi ... ma vi assicuro che sono sempre informata su tutto visto che vivo in casa dell'arpia!
Bene, ora mi ritiro nelle mie stanze e vi auguro buona fortuna visto che siete appena tornato a casa. In bocca al lupo (arpie)
La vostra assidua ammiratrice,
Luna

27/03/20, ore 16:23

Ci avevo azzeccato: questi poveretti non possono dormire in pace! Oscar ha fatto proprio bene: con quelle scatenate ci vuole la spada!

26/03/20, ore 23:36

Che gran caos Generale! Altro che dormire! Le donnine sono state tremende,meno male che ad Oscar è venuta l'idea di legarle e  imbavagliarle!!!😂😂Alain e Gerard poi che hanno dormito abbracciati,pensando di essere con le loro mogli.... oddio!!! Da morire!!! Per non parlare di Ferdinando che con i suoi modi poco raffinati ha fatto scappare via Oscar e André!!😂😂
Comunque un capitolo " FA  VO  LO  SO"
A presto Madame lupin3