Nuova pista a New York City
di The Custodian ofthe Doors

29/03/20, ore 13:37

Ciao! Non sai quanto speravo di leggere un aggiornamento della storia in questo periodo, e per questo ti ringrazio 😉 il capitolo è stato molto interessante, mi piacciono sempre gli scambi tra Alec e Jonathan, per quanto ci siano stati dei trascorsi burrascosi tra di loro, in qualche modo si capiscono molto bene e si rispettano per questo. Il passato che si interseca nel presente dei protagonisti è sempre stato un elemento che adoro nella storia. Ma vorrei tanto sapere cosa ci sia dentro la "busta nella busta". Spero di leggere presto il prossimo capitolo e nel frattempo ti faccio un in bocca al lupo per gli esami 😉 alla prossima

28/03/20, ore 02:36

Questa storia mi appassiona sempre di più!
Grazie di continuare ad aggiornarla... soprattutto in un periodo come questo é bello evadere dalla realtà!
... so che non aggiornerai molto presto, ma l’importante é sapere che prima o poi lo farai 😜 quindi intanto in bocca al lupo per i tuoi esami!

27/03/20, ore 19:23

leggo con passione la storia è bella e ben costruita aspetto con ansia il prossimo capitolo

27/03/20, ore 12:27

Un raggio di sole in questo momento ci voleva proprio!
(perchè ovviamente deve esserci anche un tempo da lupi oltre che la quarantena in solitaria!)
Comunque non ho voglia di parlare di questo, altrimenti riparte la depressione e perdo il buono che questo aggiornamento mi ha dato!
Allora, andiamo con ordine: hai idea di quanto tu mi sia mancato?!?! (ahahahah)
L'ho amato questo capitolo, dalla prima all'ultima parola!
Il fatto di voler cominciare dal passato di questo nuovo personaggio mi intriga molto e mi incuriosisce un bel po'
La storia dell'omicidio dello chef è interessante ed il modo in cui Alec gestisce il tutto è meravaglioso da leggere.
La battuta velata a Mags sull'eseguire gli ordini è un tocco di classe, come il Seth Cohen! (avevo quasi le lacrime!)
Mi è piaciuta molto la parte iniziale a casa di Jonathan e la sua reazione appena Alec lascia l'appartamento: lo spalancare le finestre e riempire casa di aria nuova. E' stata una scena forte e profonda.
La parte del figli della notte invece mi ha lasciato un senso d'ansia incredibile perchè l'idea che si siano dei bambini in prima linea è davvero devastante.
Non vedo l'ora di saperne di più!
Come sempre non deludi!
Un abbracio, HiL