Don't let me go
di Switch

14/06/20, ore 16:28

Storia fantastica, emozionante,simpatica, triste, sentimentale. Adoro. L’ho adorata fin da subito. Ho adorato i tuoi prequel, e ho adorato anche questa. Scritta in modo divino!! Adoro chi scrive così, adoro che nonostante gli anni sei riuscita a completarla con un finale stupendo, dato che molte storie che ho letto di altri autori sempre riguardando TMNT, non erano complete, seppur sempre belle e interessanti. Credo che ti metterò come autore preferito.
Parlando della storia e del finale. Ho pianto per questa storia, sono rimasta scioccata quando Isabella morì, ma più di tutto ho pianto per come sono stati i vari personaggi dopo la sua morte. Hai reso il dramma dell’accaduto in modo sublime, triste, angosciante, rabbioso. Ho fatto i salti di gioia quando è “resuscitata” anche se in fin dei conti lei non è mai morta davvero. Lei ISABEL è il personaggio che ha cambiato le vite di tutti i personaggi di TNMT, li ha resi migliori stando solamente accanto, si è fatta amare sin da subito.
Riguardo al matrimonio, fantastico. Io me li immagino tutti agghindati con il contrasto del nero dello smoking e la loro pelle verde. Fantastico. Mikey si è innamorato. Cucciolo. Ora aspetto il mio LEADER in blu e il genio in viola. Ma donnie è innamorato di isabel scusa??? Perché durante il ballo mi è sembrato triste.... è dato che a Jhanna al battle nexus le ha detto che ha già un’altra persona nel suo cuore ho fatto 1+1... boh vedremo con la prossima storia dato che ce ne sarà un’altra. E non vedo l’ora.
Ancora complimenti, mi hai fatto innamorare sempre di più dei nostri quattro fratelli verdi.
Un bacione
Valeria

28/03/20, ore 00:35

Bentornata cara!!!!

Anche se la mia prima reazione quando ho visto l'aggiornamento è stata COOOOSAAAAAA e quando ho visto il titolo COOOOOOOOOOOSSSAAAAAAAAA e quando ho letto che avevi già pubblicato il capitolo dell'altra storia COOOOOOOSSSOOOMMIIIOOOODDDDIOOOOOOOOOO

Oggi, che è stato un giorno di merda perché non sto bene, è diventato un giorno pieno di sorprese, e per questo ti ringrazio.
Ho letteralmente divorato il capitolo.
Essere arrivate a questo punto è strano anche per me: come sai io ti seguo da 6/7 anni, ricordo quando postasti in fretta un aggiornamento di una decina di pagine apposta perché stavo partendo per il volontariato e non avrei potuto leggere per un bel pò. Era il 2014. I nostri protagonisti stavano viaggiando nella memoria di Isabel per vedere cos'era successo con Gregor. E adesso siamo ancora qui, con il loro matrimonio. Non è strano e dannatamente bello?

Cosa vuoi che ti dica sul capitolo? Me lo sono mangiato. Sono esaltata dal fatto che tutti i pezzi del puzzle si stanno mettendo a posto: la cosa che m'intriga di più è Donnie. Cosa succederà? Ora mi hai messo in difficoltà, perché dopo tutte queste premesse non so come farò ad aspettarti. (Tranquilla, sarò sempre qui).

Una piccola nota su Angel: se non ricordo male è una tipa tosta e determinata. Attenta a non modificare troppo il suo carattere.

Ti do ragione su una cosa: quanto sono belli i nomi con la A? Ti capisco, io chiamerei una mia ipotetica figlia Artemisia (so benissimo che è un nome strano da dare, buffo e antiquato, ma mi fa impazzire). Ti avrei appoggiato nel chiamare Isabel come Aurora, anche se Isabel stesso è un nome che amo.

Cara, ti accompagnerò come la lettrice fedele che sono sempre stata anche nella prossima storia. Ti auguro il meglio e ti mando un abbraccio.