Yes, Sir!
di Red_Coat

04/05/20, ore 23:36

Il mio dolce Cloud…
Il mio dolce, dolce Cloud...
Quanto mi piace come lo fai e guarda che io sono difficile da accontentare quando si tratta di lui, sono pochissimi a riuscire a convincermi quando ne scrivono… e tu sei una di questi.
Qui lui sta tentando di rimettere ordine nella sua vita, abbandonando dietro di sé sia Zack che Sephiroth.
Già, probabilmente sarebbe l'unica cosa da fare e buttare via anche Tifa, ovviamente, ma quella è immondizia, quindi che se ne fa.
E lasciare andare Aerith…
Ah.
Sono curiosa di vedere cosa combinerai con lui, ormai lui ti appartiene e sai come devi muoverti, quindi non sbaglierai.

Per quanto riguarda il resto del capitolo, beh, abbiamo Victor KO, tanto per cambiare, la vecchiaia si sta facendo sentire sempre di più, ahaha, senza contare che è un masochista e si taglia pure.
Vista la condizione mentale in cui si trova non è strano.

Poi… mmm... mi fanno ancora specie Kadaj e gli altri.
Oddio, stai facendo benissimo, perché è così che doveva essere, loro sono di un'altra generazione, ma sono io ad essere nostalgica e non amo troppo pensare al tempo che se ne va e che tutto sparisca, come a esempio l'era di SOLDIER.
Eppure è così realistico!
Le cose scompaiono con il tempo… e altre cose prendono il loro posto, come appunto Kadaj e co.

Victor sembra veramente un relitto, povero.
Non so se stavolta se la caverà.
Beh, lui è il protagonista, quindi sì, ma lo vedo malaccio.
Non se lo porteranno sulla schiena fino alla fine della storia?
Infatti cominciano a essere stufi, non che abbiano tutti i torti, ahaha.

Stanno tutti alla ricerca di Victor, che sta alla ricerca di Sephiroth, ma aspetta un secondo, Victor ha mica capito chi sono quelli là?
Sì, eh?

Beh, finché non si riprende non si va da nessuna parte, quindi vediamo che succede.
(Recensione modificata il 04/05/2020 - 11:47 pm)