Cento Mo(n)di
di RLandH

06/04/20, ore 23:43

Sapevo che prima o poi avresti aggiornato.
Splendido capitolo, non è affatto inferiore agli altri, anzi mi è piaciuto di più.
'Sto fatto delle anime gemelle, riconoscibili da un simbolo l'ho visto anche in altre fanfiction, ma non ho mai capito da dove è stato preso. Me lo diresti?
Bello il fatto dei "bambini sbagliati", nelle altre storie di questo tipo, non se ne parlava per niente. Le riflessioni di Percy mi sono piaciute molto.
Attenzione, hai scritto "anima gemello", invece di "anima gemella", e "per" invece di "però".
Molto bella la frase di Annabeth sulle scelte.
Ottima l'introduzione di Calipso, e mi è piaciuto come hai sviluppato il suo rapporto con Percy.
Complimenti, alla prossima e... buona Pasqua, dal lupo Farkas!

27/03/20, ore 16:02

AHHH, proprio questa mattina avevo spulciato le storie che ho tra le seguite e avevo notato che era da un bel po' che non c'era niente di nuovo su questa raccolta!
Adoro l'idea delle soulmate che scelgono la persona non destinata, oppure che nascono senza marchio, o che semplicemente non si buttino subito nelle braccia dell'altro e che abbiano delle incomprensioni. Le sente molto più umane in un certo qual modo, perché trovo abbastanza strano innamorarsi di una persona solo perché lo hai scritto sulla pelle.
Il pairing Percy/Calypso non mi dispiace affatto, in sé ha un sacco di tensione non risolta e pining non corrisposto. Comunque l'hai resa una cosa molto soft. Ho apprezzato anche come tu abbia in un certo senso contestualizzato l'au, dicendo che i bambini non nati da matrimoni tra soulmates sono considerati "sbagliati", la pressione che può mettere la società con questo tipo di mentalità. È stato un gran colpo di scena il fatto che Annabeth non avesse potuto mai vedere il proprio fiore!
La storia è come al solito scritta benissimo!
Alla prossima
little_psycho ❤️

27/03/20, ore 14:13

Capitolo estremamente malinconico eppur dolce al punto giusto, i miei complimenti per come hai ritratto le loro emozioni, estremamente curioso riguardo le prossimi ambientazioni che ci mostrerai.