Il Trono di Ghiaccio - La rivendicazione di Arendelle
di lmpaoli94

27/03/20, ore 17:15

Rieccomi qua , amicone ! Come al solito vedo che hai fatto uno splendido lavoro con questo capitolo ! Ogni volta che passa continui a sorprendermi , complimenti ! Comunque , finalmente abbiamo rivisto la compagnia ghiacciosa di Elsa , tutti pronti per la riconquista del suo regno perduto ☺☺☺. Guardando nei dettagli , vedo che la piccola Arya ancora non ha cambiato idea sulla leggittima regina di Arendelle ...ma ora che mi ricordo , qualche capitolo fa il caro Aslan non era riuscito a convincerla del contrario ? Non capisco molto bene il perché di questa reazione da parte sua 🤔. Vedremo come si svilupperà la cosa. E poi guarda un po' quante new entry sono arrivate in questo capitolo : primaditutto abbiamo , direttamente da Lancia del Sole , il grande Principe Doran Martell , prontissimo a seguire l'avamposto della compagnia ghiacciosa . Non so cosa , ma sembra una di quelle persone di cui ci si può fidare ciecamente 🔥❤. Spero che il suo aiuto non sia vano , comunque. Torniamo invece alle Bionde Regine Conquistatrici : Daenerys e Jadis sono arrivate nelle Isole di Ferro , completamente sicure di battere la regina di Pyke , Yara Greyjoy , e i suoi uomini per trarne vantaggio per la conquista di Westeros e cacciare via i reali arendelliani ( soprattutto da parte della fiammeggiante Dany ...) . Yara però è stata molto furba nelle sue osservazioni , e per fortuna non si è fatta infinocchiare da quelle due ( brava , Yara , bravissima ) 👏👏👏. Jadis , comunque , è riuscita a fare qualcosa di buono questa volta : a evitato che Daenerys spargesse litri di sangue senza che ne fosse un motivo ( le ha proposto una cosa , l'ha rifiutata , bom.)...dai , almeno questo l'ha fatto bene ❄. Adesso che loro se ne sono andate per la loro strada , Yara e l'esercito di Pyke sono pronti a contrattaccare alla volta di Arendelle...ohhh , sento che la battagliona è sempre più vicinaaa !!!! Continua così ! Alla prossima ! Tua Dreamereby 😚💖💖💖💖