Recensioni per
Tra testa e cuore
di ballerina 89

Questa storia ha ottenuto 12 recensioni.
Positive : 12
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
10/04/20, ore 01:24
Cap. 4:

Eccomiiiiiiiiiiiiii!
Finalmente sono qui e recensisco questo capitolo.
Inizio subito con i complimenti perché è stato davvero perfetto...
Chiariamo, perfetto dal punto di vista della suspance, della tensione che ha accompagnato ogni fase della vicenda che hai narrato egregiamente 😊
Povera la mia Cass!
Dannazione! Io so, so bene il perché, ma non mi capacito, poteva, doveva parlargli...
Mi si spezza il cuore anche solo a immaginare per un attimo che poteva finire male, molto male...
Per fortuna, o meglio per buon senso Ryan ha chiesto aiuto...
È inutile che faccia l’infantile, il geloso...
Ha perso tempo non chiamando subito Kev, doveva chiamarlo all’istante invece di temporeggiare e mettere in pericolo Cass...
Ha preferito mettere a rischio la donna che ama, che sostiene di amare, invece di mettere da parte le paure, di accettare la verità...
Meno male che alla fine è andato tutto bene, certo Cass dovrà affrontare un lungo e complesso periodo ma ne uscirà perché non può essere diversamente...
Ma veniamo alle mie parti preferite...
Cass che chiama Kev, il suo amato Kevin❤️
Mi ha fatto ridere quando se ne è uscita con la frase: “ sono all’inferno, perché siete tutti e due qui...” 🤣🤩
Passiamo al tempismo di musone....
Ma che (parolina da 0,50 cent) Ryan hai un tempismo di MERDA! Potevi aspettare ancora un po’ prima di entrare come un elefante in un negozio di cristalli... E che (0,50 cent)!
Vado a leggere il prossimo capitolo e mi auguro che i due si dichiarino...
Ancora complimenti di cuore ❤️

Recensore Master
27/03/20, ore 18:12
Cap. 4:

Ed eccomi qui! Allora, io voglio leggere ancora, non puoi sempre fermarti sul più bello, no no, no! Io sono curiosa di leggere il continuo. Soprattutto dopo la parte finale, c’è di tutti i momenti che quel cretino di Ryan poteva entrare, proprio nel momento in cui Kevin stava finalmente confessando i suoi sentimenti a Cass? Non vale. In questo momento ho voglia di uccidere Ryan, ma non solo perché ha interrotto Kevin e perché odioso come pochi ha baciato Cass davanti a Kevin... Anche perché mi sta antipatico per il suo modo di fare e per il suo non aver fatto niente per aiutare quella che sostiene con tanta forza di essere sua moglie. Invece di aiutare Kevin, si è bloccato senza fare nulla, io capisco la situazione difficile nel vedere una persona a cui tieni in quelle condizioni, ma di solito non si reagisce davanti a queste situazioni estreme, per poi cadere dopo nello sconforto? É pur vero che non sia tutti uguali, ma se non ci fosse stato Kevin, non credo che avrebbe rivisto “sua moglie” viva e vegeta. Quindi, non solo non ha fatto nulla, ha anche avuto il coraggio di attaccarlo e dargli la colpa. Quando Kevin invece ke ha salvato la vita.
Ma veniamo alle parti che ho amato. Non voglio certo insultare Ryan per tutta la recensione, anche se se lo meriterebbe.
La mia parte preferita in assoluto é quella in cui Kevin porta Cass in bagno e per mantenerla sveglia, la porta sotto la doccia e le parla 😍 Cass si riprende e gli dice che l’acqua é fredda e lui fa il buffone dicendo che lui non se n’è accorto. É proprio questo lato di Kevin che adoro e che trovò meraviglioso, quel suo modo di riuscire a sdrammatizzare sempre e infatti in parte di riesce. Ho trovato che sia stato un momento drammatico, senza dubbio, ma anche estremamente romantico, perché in quel preciso istante si è capito quando Kevin ami Cass e che avrebbe fatto qualsiasi cosa per lei. Se non è amore questo. Poi ho amato questo pezzo perché Cass sta per dirgli che è innamorata di lui, solo che non riesce, anche per via dell’alcool ingerito, ma è stato un momento bellissimo ed emozionante.
Poi ho amato la parte con il medico. Quella mi ha fatto letteralmente morire dalle risate. La gaffe del dottore fa decisamente ridere, ma ho riso davvero troppo quando Kevin per entra dice al dottore “Sono Kevin, quel Kevin” 😂😂😂😂 Se non ha diritto lui di entrare in quella stanza chi ce l’ha, Cass ha chiamato proprio lui.
E poi ovviamente ho amato il confronto tra Kevin e Cass. Aspettavo di leggerlo con impazienta, gli spoiler mandati non sono serviti a saziare la mia curiosità, al contrario l’hanno aumentata. E mi piace come Cass si chiuda in se stessa e come Kevin cerchi di farla invece parlare. Ma soprattutto mi piace la parte in cui lei gli dice che non potrebbe capire, che ha paura di ammettere i suoi sentimenti e rivelarli a Kevin, si vede che ha paura di rovinare tutto. Ma ancora di più Kevin che le dice che farebbe di tutto per lei, anche rischiare la sua stessa vita. Mi sono immaginata questa scena alla perfezione, lei stupita, lui preoccupato che vuole fargli capire perché ci tiene così tanto... L’ho già detto che sono bellissimi? E tu hai saputo renderli davvero tali.
Splendido capitolo 😍
Ma ora voglio presto il continuo.