Quando la terra è piatta
di Sabriel Schermann

28/03/20, ore 20:33

Sabriel!! Sei un genio!! Il segnale che indica il pericolo di frana!
Non ci avevo minimamente pensato e pensare che dalle mie parti ce ne sono XD
Sono rimasta completamente stupita del modo in cui hai sviluppato il prompt, complimenti sei stata originalissima!! Ho adorato come hai tirato in ballo l'argomento dei segnali stradali, per non parlare di Rickard che sta cucinando, ma Den lo vede sotto un'altra prospettiva, però non si sbilancia a smentire la cosa della ragazza! Waaaaah!! *-*
Ok, basta, ora torno composta...
Sei stata bravissima, davvero!! Non vedo l'ora di vedere cosa scriverai con la prossima parola! :3

28/03/20, ore 18:14

SABRIEL, MA COSA HAI SCRITTO *______*
Io sto SCLERANDO, perché innanzitutto è una Deckard (mi sono appena presa la licenza di coniare il nome della ship, ESATTO) e ovviamente io sbavo per qualsiasi cosa li riguardi, sia perché questa flash è terribilmente… nel mio stile, se capisci cosa intendi XD ovviamente è palese che l'hai scritta tu, però l'atmosfera e anche il tipo di scena, parecchio simpatica e leggera, è come le classiche cose che scrivo io!
Se Rickard sta cucinando, sicuramente non è come Price che manderebbe a fuoco la cucina XD e speriamo che in quelle uova non ci abbia messo lo zucchero AHAHAHAHAH!
E Den che sta studiando per la patente è una cosa troppo tenera e credibile :3 poi si confonde coi cartelli AHAAH mi ricorda un sacco la mia quinta superiore, quando tutte le mie compagne di classe stavano studiando per la patente e si mettevano a discutere assieme delle regole più difficili da memorizzare XD che poi la battuta finale: chi se ne frega del cartello di pericolo frane se non ci sono neanche le montagne? AHAHAHAHHAH MI HA STESO XD
Senza parlare delle occhiate che questi due pandori si sono lanciati, mi hanno fatto morire *___*
Un'altra cosa che ho amato alla follia è stato il modo in cui hai sviluppato il prompt, sei stata incredibilmente originale e non ci avrei mai pensato, MAI, di svilupparlo così! L'originalità e la creatività non ti mancano di certo, ma in quest'occasione mi hai lasciato senza parole, veramente un colpo di genio!!!
Veramente, non so più che parole usare per spiegarti quanto questa storia mi sia piaciuta, favolosa davvero :3
So già quale sarà la prossima parola e, credimi, sono incredibilmente curiosa di vedere come la svilupperai!!! *-*

28/03/20, ore 13:29

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHH!!!!
Okay, okay, cerchiamo di calmarci, bene bene, allora…
Cioè, TU SCRIVI DI RICKARD&DEN PRIMA CHE SI METTESSERO INSIEME e io non dovrei MORIRE??????
Sabriel, hai attentato al mio povero, piccolo cuoricino, e non so davvero come fare per riprendermi…
Innanzitutto hai sviluppato il prompt suggerito da Sakkaku in maniera veramente DIVINA e originale, mentre io ancora sono in alto mare e non ho ancora ideato qualcosa… aiutooo, mi dai un'idea tu??? :D
Poi, oddio, come hai scritto questa storia!!!! Sei stata dinamica, leggera, divertente, frizzante… non so perché, ma ho trovato qualcosa di più fresco nel tuo stile, più dinamico, con più dialoghi e meno introspezione, ma ogni cosa che hai fatto dire ai personaggi, ogni loro sensazione, tutto quanto è stato veramente capace di trasmettere comunque tantissime emozioni!
Non so spiegarti quanto ho amato questa flash, non te lo so proprio descrivere *____*
Den che si mangia Rickard con gli occhi, mentre commentano il segnale di pericolo frane, e Rickard si mette a cucinare qualcosa che però non sappiamo cosa sia… QUINDI CI VUOLE UN SEQUEL, EH DONNA DEI SEQUEL??? Ora sono IO a PRETENDERLO!!!!! ù.ù
E poi che meraviglia quando Rickard ha parlato della fidanzata, speravo veramente che Den gli buttasse in faccia la sua attrazione per lui, AHAHAHAHAH XD
Una scenetta meravigliosa, che mi ha fatto sciogliere il cuore, mi ha conquistato e mi ha reso più felice *____*
Ti ringrazio per questa meraviglia, davvero, mi hai reso una persona più positiva e soddisfatta, decisamente!
Complimenti infiniti, ti adoro e adoro questi due patati *____*
Alla prossima <3

28/03/20, ore 11:22

Ciao tesoro, ho visto questa storia nella sezione e ne ho approfittato per leggere qualcosa di tuo!
Il titolo mi ha incuriosita, anche se ammetto che ero del tutto fuori strada: ho subito pensato infatti alle "teorie" terrapiattiste che qui però non c'entrano nulla.
Sai, ho un'amica in Olanda e in effetti mi raccontava di come lì fosse tutto piatto, molto diverso dall'Italia; trovo che tu abbia usato questa informazione in un modo molto originale e divertente, complimenti!
Trovo molto bello, a proposito, il tuo interesse per l'Olanda; forse mi sbaglio perché non leggo tantissime originali qui, ma non credo su EFP ci siano molte storie ambientate lì.
Se ho capito bene hai sfruttato un prompt, che immagino legato proprio alla terra piatta: direi che l'hai fatto molto bene!
Ti segnalo un refuso (l'unico che ho trovato):
"ne l'avrebbe mai desiderata", dovrebbe essere "né".
È stata una lettura piacevole che mi ha fatta sorridere, perciò complimenti!
Alla prossima,
Mari

28/03/20, ore 07:20

Buongiorno.
Oh, pensa un po', non avevo mai pensato a una cosa del genere xD
Raccontino simpatico e piacevole, complimenti come sempre!

28/03/20, ore 00:32

Ahahahahahah! Tesoro, ma sei stata un genio nell'interpretare il prompt! Io non avrei mai pensato al cartello di caduta massi. Che poi sì, in effetti in Olanda quel segnale ha poco senso. Anche se credo che Den sia molto più interessato al corpo che gli sta davanti piuttosto che al libro di scuola guida ahahahaha.
Bravissima davvero, sei stata geniale!
Bacioni e a presto!