Slivers of life
di Ashla

29/03/20, ore 20:31

Chrono stone è stata la serie (di quelle di go) che ho preferito. Ero innamorata di un altro coniglietto, però: Chet, il portiere della squadra di Fey: personaggio fantastico che mai nessuno si è cagato e mai nessuno si cagherà (rimarrà sempre nel mio cuore).
Ammetto di aver rivisto la scena in cui fey lancia il peluche e non ero pronta, nel senso, Asurei e Fey sono una delle poche famiglie che si ricongiungono in Inazuma eleven, gli è stato dato davvero troppo poco spazio ((non è vero voglio più scene con la Garu, quei delinquenti)).
Detto ciò! Sto recuperando in ritardo per la questione Social & Cosplay, oltretutto di un fandom che qui non si caga nessuno (Kimetsu no Yaiba è ad un punto cruciale e voi non ve lo calcolate????) quindi scusa, giuro che mi metto in pari e se riesco pubblico/scrivo anche. Tra la scuola, le fiere che sono state annullate e/o rimandate, le collaborazioni con le marche saltate perché non possono spedire in Italia a causa del covid, i cosplay bloccati Dio solo sa dove è difficile stare dietro a tutto e i tempi, nel weekend, rallentano tantissimo
Detto questo, volo alla prossima
-Ade, che sarà di nuovo a recensire tra tipo 7 minuti ma va bene, siamo cordiali