Uno Sguardo D'Amore
di AryaDream

04/05/20, ore 21:29

Eccomi per lo scambio del giardino di EFP.
Penultimo capitolo di questa long e solo ora mi accorgo che, con quante ne crei, non sono mai arrivato alla fine di nessuna di quelle ahaha.
Ti dirò mi piacciono le motivazioni della strega ma avresti potuto indagare di più su questo o almeno io la penso di qui.
La scena del combattimento è molto breve e coincisa ma, conoscendoti ci sta bene così col colpo di sopresa essendo lei una strega.
Molto significativa la scena dei petali del fiore e di come il fantasma appare come per ridare vita al suo amato ridandogli la possibilita di riprendersi la vita che, per molto, gli era stata strappata.
Ciaoo e a presto col finale.

05/04/20, ore 11:19

Ciao, eccomi qui! Prima di tutto mi dispiace che questa storia sia giunta al termine e che il prossimo capitolo sia l’epilogo, mi è piaciuto sin dal primo momento e questo capitolo non è stato da meno.
La scena finale 😍😍😍 Aaaaaah, la scena finale ne “la bella e la bestia” é la mia preferita e ogni volta (e io non sono una che piange facilmente, anzi direi mai) mi fa sempre scendere le lacrime. E rileggerla qui é stato meraviglioso penso che sia una degna conclusione della maledizione che Talia ha scagliato al principe. Eveline poi é riuscita a farlo tornare in vita. Richard é tornato ad amare, ha sconfitto la strega, ha spezzato la maledizione e meritava una seconda possibilità. Meritava una seconda possibilità per amare e farsi amare da Daphne.
Ho trovato questo capitolo davvero molto romantico, condito con la giusta azione e mi è piaciuto davvero tanto, tanto. Ora aspetto l’epilogo per vedere cosa ci riserverai per il gran finale.
Alla prossima.

29/03/20, ore 10:32

Ciao cara 😍
Awwwwwe ci siamo, siamo quasi alla fine. Dannazione a Talia, adesso che ha visto che effettivamente Richard è in grado di amare, non può dire più nulla. È stato molta molto emozionante la sua quasi partita e ovviamente non poteva che essere Daphne a salvarlo. Finalmente la maledizione si è spezzata e i due potranno vivere insieme felici e contenti. Mi aspetto un capitolo finale molto fluff, chissà se vedremo subito il loro matrimonio o hai in serbo altro per loro.
In ogni caso complimento, a presto ❤️❤️

Nao