Our home
di Ghen

24/05/20, ore 00:09

Ok, MIRACOLO, ce l'ho fatta a leggere il primo di...CRISTOSANTO sono tre, TRE usciti ed io ho finito il primo dopo praticamente un'ora e mezza di lettura...
Non so che ne uscirà da questo commento perchè sto dormendo in piedi, ma sai che preferisco scrivere subito dopo aver letto.
Riguardo John, credo il mio cervello lo avesse già pensato durante i capitoli passati che probabilmente aveva un'altra famiglia, dato che quando ho letto delle bambine ho semplicemente detto "ecco, avevo ragione", però non mi chiedere QUANDO una cosa del genere mi abbia sfiorato il cervello perchè non ne ho idea XD So solo che non è stata una sorpresa. Bah. Mi spiace per Megan, comunque. Già quello che hanno passato mette alla prova chiunque, con figlie a corredo non oso immaginare.
Riguardo Alex e Carina...MA CHE MINCHIA DI FINE HA FATTO MAGGIE??? XD Inizia a mancarmi la sua battuta sempre pronta. Comunque inizio a ricredermi leggermente su Carina. Sarà per sta storia del livido ma non credo sia una stronza senza appello.
Cosa che invece penso di Astra...sicuramente tenterà di avvicinarsi a Kara e se potessi, l'appenderei al muro per le mutande e la userei come sacco da boxe.
Lex sembrerebbe essersi preso una bella sbandata per Indigo (mah...) e mi è piaciuto il suo lato "umano", per una volta. Così come lo scoppiare in lacrime di Indigo, praticamente dicendo la verità sulla sua attuale situazione. Sempre meglio tardi che mai, sono contenta che abbia ceduto. Spero solo che il suo percorso la porti a staccarsi definitivamente da sto stronzo-
Lucy Lane è tornata ed a sto giro non ha letteralmente fatto niente di male, ma Lena probabilmente avrebbe preferito infiocinarla con il forchettone per gli spaghetti mentre Lucy poggiava le mani sulle spalle di Kara XD
Parlando di Kara e Lena, mi è piaciuto questo momento da "ho trascurato la mia vita perchè stavo diventando dipendente da te". Lo avevo notato che Kara ormai era chiusa fissa a villa Luthor-Danvers ma mi ha fatto piacere leggere di loro due che affrontano e superano il problema, sempre a modo loro.
Riguardo la spiegazione che hai lasciato nei commenti finali, dico che avevo colto solo quella in cui Lena STRANAMENTE si lancia su Kara così, dal nulla. Mi ricordo di aver pensato che fosse strano da parte sua, ma lungi da me pensare ad una roba del genere quindi GRAZIE per averlo spiegato ahahahah
Ed ho finalmente capito dove hai usato la parola "ambrosia" AHAHAHAHAHAHAH
Oh e comunque voglio dire una cosa e mi spiace se sembrerà riduttivo rispetto a tutto il lavorone fatto per questo capitolo ma...il mio punto preferito in assoluto è stato mentre mangiavano i tranci di pizza. Nello specifico Kara che ha finito a tempo recordo e Lena che aveva già preventivamente preso un secondo trancio, lo aveva messo da parte e subito glielo ha passato perchè sapeva che sarebbe finita in quel modo. E' un gesto così tenero, che denota attenzione, amore, così semplice ma che evidenzia tutta la familiarità di cui ormai è permeato il loro rapporto che, davvero, mi ha scaldato il cuore. Grazie! Veramente un punto stupendo!
Detto ciò, vado a dormire che sto dormendo in piedi. Non so quando riuscirò a recuperare gli altri due ma come avevo promesso, sono qua a recensire, anche se mostruosamente in ritardo XD Good night! Ed alla prossima!

28/03/20, ore 12:47

Ooohhhh che dire sai con te non faccio supposizioni, ti leggo e basta, e ci fai compagnia in questi giorni tristi,
Dico solo tutto bene ciò che finisce bene, Lena e Kara si sono parlate e chiarite. Comunicazione, parlarsi ascoltarsi, sono le basi di un rapporto sano. Indigo secondo me prova sentimenti per Lex.
Lucy,.... va beh a me non piace rimandala a Metropolis.
Alura... mhhhhh la aspetto volentieri.
E speriamo che al 18 possiamo tutti sorridere.