You, me and her
di Nao Yoshikawa

22/02/22, ore 16:37

Ciao, non ce la facevo a leggere una sola OS, era troppo corta e non mi è bastata, così sono passata anche da qui e... devo dire che El ha un ottimo gusto, "La Bella e la Bestia" è anche il mio film Disney preferito (forse insieme al Re Leone...) ed è anche particolarmente adatto alla storia dei suoi genitori! E infatti El non perde tempo e paragona subito i suoi papà ai protagonisti del suo cartone animato preferito, la cosa mi ha fatto pensare perché noi sappiamo la storia e quindi sappiamo che, in effetti, il paragone ci sta tutto, ma El è troppo piccola per conoscere tutta la vicenda di come i suoi genitori si sono conosciuti, innamorati ecc... e quindi immagino che sia perché lei riesce a vedere l'aura di entrambi.
Molto carino poi che Crowley dica a Aziraphale che è una Principessa XD XD XD e che El voglia esserlo lei e voglia un castello e un cavallo... però anche in mezzo a una scenetta così buffa hai saputo inserire un momento di dolcezza e anche di malinconia, perché Crowley si sente un po' sminuito, lui è un demone e quindi può fare solo la Bestia. Aziraphale, però, capisce subito quali sono i pensieri tristi del marito e si affretta a rassicurarlo, altro che Bestia, lui è il suo Principe e infatti lo ha salvato, si sono salvati a vicenda con il loro amore (e questo è un tema che io adoro e che metto sempre nelle mie storie!). Quindi la scena finale non può che essere un dolcissimo bacio, proprio come nel finale dei migliori film Disney... ma la storia di Aziraphale, Crowley e El è ancora più bella dei film Disney!
Complimenti di cuore, queste storie risollevano l'umore e mettono pace e allegria!
Abby

13/09/20, ore 09:55

Ciao *-*
Che bello questo parlare di classici Disney, capisco perfettamente la piccola El perché io facevo lo stesso con Cenerentola. È davvero una cosa dolcissima ed è una scena che trasmette calore familiare, amore e gioia!
ADORO il paragone che ha fatto El, ed è anxhe azzeccato perché Crowley fa tanto il duro e burbero ma in realtà è sensibile e amorevole e Aziraphale con il suo immenso amore per i libri è proprio Belle.
Bellissima la scena finale con il bacio da fiaba 🤧

12/07/20, ore 00:50

ed ora siamo al classicone disney..... con la piccola el che si è fissata un sacco....

e poveri genitori, non se ne liberano più di questo film...

tentano la ribellione (almeno uno) ma nulla di nulla

alla prossima

14/06/20, ore 10:41

aaaaaaaaaaaaaaaaww ma la dolcezza di El che riguarda per la centesima volta 'La bella e la bestia' il suo flm preferito... chissà perchè eh? ;P

e che crede che Cro sia una Principessa lol, poi lei si sente una principessa.
I due maritini che dicono che si sno salvati a vicenda e il bacio grande così?
awwwwwwwwwwwww, la dose di fluff che mi serviva <3

31/05/20, ore 14:12

Mi hai ricordato un momento molto drammatico della mia vita. Avevo 9 o 10 anni, avevo un fratello di 1-2 anni, avevamo una cassetta di Biancaneve e i sette nani. Quella cassetta è stata usata fino a consumarsi. Quel cartone animato lo vedevamo sette volte al giorno. Sette. Ogni. Fottuto. Giorno. Potrei recitare tutte le battute a memoria anche adesso dopo più di vent'anni.
Mi è piaciuto molto come in questa storia tu sia riuscita a rendere perfettamente la psicologia di una bambina piccola. Fanno veramente proprio così XD
Comunque ha ragione El, lei è una principessa e quindi dovrebbe avere un cavallo. Non le faccio io le regole. Anzi i suoi papà dovrebbero solo ringraziare l'ineffabile che la figlia non abbia chiesto un unicorno con le ali.
È molto tenera a reagire positivamente al loro bacio, si vede che è così tanto affezionata ai suoi genitori e a volte penso che li veda quasi come personaggi delle sue fiabe.

28/03/20, ore 23:28

Aaawww😍😍 La bella e la bestia è anche il mio preferito!!!!!

28/03/20, ore 21:06

Non sei la prima ad aver fatto un crossover tra La Bella e la Bestia e i nostri maritini! Quella è la fiaba più bella del Mondo!

28/03/20, ore 16:55

Questo capitolo, è di una tenerezza assoluta.

L'allegra famiglia felice, che battibecca amorevolmente durante la visione del film della Bella e la bestia è la cosa più tenera che ci sia.

La piccola El, vuole addirittura un cavallo.

Ma i suoi genitori stavolta non assecondano il suo capriccio.

Mi piace vedere Azyraphale e Crowley così innamorati e uniti.

Ottimo lavoro, e a presto... 😍