Vodka,Unleashed
di halcyonalex

02/04/20, ore 16:17

Ciao^^
Torniamo al discorso dell'altro giorno su bene e male: chi decide cosa è l'uno e cosa è l'altro?
Se un fatto come quello della Columbine è "sbagliato", perché ignorarne deliberatamente i retroscena? È forse giusto quello che Dylan e Reb hanno dovuto subire?
Ed ecco che le due nozioni si confondono e non ci sono più buoni e cattivi, ma solo una catena di eventi che hanno avuto come conseguenza quello che ben sappiamo.
Hai fatto benissimo a ricostruire tutto questo, a gettare luce su una vicenda trascurata e falsata dalla disinformazione. Anche senza voler giustificare l'accaduto, almeno se ne comprendono le motivazioni e le cause scatenanti.
E su questo direi che hai fatto un lavoro davvero eccellente, non mi stancherò mai di ripeterlo.

02/04/20, ore 09:02

Ciao^^
permettimi di citare una tua frase: "giocheremo con loro come hanno giocato con noi, ma faremo sul serio".
Ecco il nocciolo della questione: quando porti qualcuno all'esasperazione, poi non ti devi lamentare quando reagirà.
L'unica persona per cui Dylan è dispiaciuto è Robyn. La cara, luminosa Robyn che forse pensa che tutto si aggiusterà, che andranno insieme al ballo della scuola, che faranno tante cose insieme nel futuro...
Io credo che piaccia a Dylan proprio per questa sua "luce", che comunque lo scalda e lo vivifica, anche se naturalmente non basterà a distoglierlo dal suo progetto.