Luna Bianca
di Altair13Sirio

30/03/20, ore 10:49

Buongiorno Caro❣ Eccomi qui per l'ultimo capitolo di questa serie (sigh) e non nascondo che l'emozione è davvero forte fin dalla lettura del titolo, che avevo già visto sulla tua pagina FB ♥w♥ La tua è stata, senza dubbio alcuno, la serie più lunga che mi sia capitata sotto gli occhi su questo sito, almeno per il momento e sono stata molto felice di averne fatto parte fin dal primo capitolo.
Detto questo, ringrazio che i cittadini non abbiano fatto troppe storie sui danni della città e che i Titans ed altre brave persone abbiano aiutato tutti nel sistemare le cose distrutte (almeno in questa storia non ci sono stati casi in cui la colpa è sempre data ai Supereroi). Wow, i Titans a Parigi con Kitty e famiglia?? Ho adorato un sacco! Chissà Luna e Jamie come si sono divertiti insieme, soprattutto durante i loro periodo scolastici. Ho apprezzato anche il fatto che Luna abbia visitato Tamaran e non mi aspettavo che Stella Nera vi ci avesse rimesso sopra le proprie grinfie [non cambierà proprio mai] e sono contenta che tutto si sia risolto per il meglio anche per il popolo di Stella Rubia e Luna :3
Aaaaaaw! L'arrivo di Aamon\Manny è stato molto emozionante :O Sono contentissima che Luna abbia un cuginetto a cui badare, assieme ai suoi zii e tutta la sua famiglia. Bellissime anche le parole della maestra Laurel.
Oh, sono così commossa di questa fine, ma anche di questo nuovo inizio❣ Grazie per essere riuscito a completare la serie, non è una cosa da tutti oltre al fatto che non si è trattato di una situazione semplice (soprattutto per gli impegni che hai, giustamente, avuto e di tutte le difficoltà in cui noi scrittori c'imbattiamo). Ti faccio ancora tanti complimenti e ricordati che sarò sempre pronta a ritornare nel mondo dei Titans e di Luna Bianca, perché sei riuscito a farmi innamorare di tutte le belle sfumature che compongono le loro personalità.
Grazie veramente di tutto! Un grandissimo abbraccio ♥

29/03/20, ore 22:18

Ed eccomi qui per l'ultima recensione di questa meravigliosa fanfiction... ancora non ci credo che siamo arrivati alla fine di questa grande avventura!
Che dire? Innanzitutto che non ho mai e dico MAI letto una fanfiction così lunga xD
No scherzo!! Ahahah... a parte gli scherzi.
Hai creato un capolavoro e ogni volta che leggevo un tuo nuovo capitolo stavo in tensione tutto il tempo per sapere come continuava.
Ora che è finita sento un vuoto, ancora non me ne capacito.
Riguardo a quest'ultimo capitolo ti giuro che non avevo mai pensato alla possibilità che Corvina e Bb avessero un figlio e che si sarebbero sposati.
Infatti quando l'ho letto ero tipo "Whaaat??", però sono davvero contenta per loro e così Luna ora farà da "sorella maggiore" xD
In conclusione ti faccio ancora tantissimi complimenti!!
A presto! (spero :D )