A ruota libera
di Harryet

29/03/20, ore 12:46

Eccomi qua!
Ahahahahahahahahahah ecco, non mi aspettavo l'arrivo di Pollon XD
Quel cartone mi uccideva tutti i neuroni quando lo guardavo, non è possibile XD
Adesso mi aspetto almeno Arale il robottino, tu lo guardavi? Te lo ricordi? Era super demenziale, perfetto per Beppone!!!!
E adesso cosa succederà?
Chissà…
Alla prossima <3

29/03/20, ore 00:58

Noooooo! Ahahahahahahahaha!
Prima Occhi di gatto, e ora Pollon! Quando ho letto la filastrocca della sua polverina magica mi sono messa a ridere come una cretina! Una terapia più che adeguata per Beppe o' pornazzo! Ahahahahaha
Alla prossima parola!
Eve

28/03/20, ore 20:25

Harryet... per colpa tua ora canterò la canzoncina di Pollon fino a domattina ahahah
Seriamente, mi fa ridere tantissimo come si evolvono le avventure di Beppe xD
Vedremo cosa gli succederà la prossima volta! A presto!

28/03/20, ore 17:55

Ciao Harryet, che bello che il delirio va avanti :D
Pollon che appare e fa la moralista, perché del resto "loro sono donne, non bambole", mi ha spiazzato XD un po' dislocata tra l'altro, dato che il monte Olimpo si trova in Grecia (...forse…) e invece loro in Giappone, ma in fondo lei è una futura dea, può fare un po' quello che le pare ^^
La polverina usata come terapia… mmh… ammettiamolo, tutti ci siamo sempre domandati cosa fosse quella diamine di polverina e come mai desse tanta allegria, ah i messaggi subliminali di Pollon XD dopo mi sa che a Beppe toccherà un'altra terapia, ma in rehab, per disintossicarsi XDD
Grazie per continuare a partecipare, attendo nuovi aggiornamenti *-*

28/03/20, ore 15:41

Bene al povero Beppone serviva proprio una terapia d'urto: l'apparizione di Pollon è stata geniale!

Grazie per continuare a regalarci un sorriso in questi giorni difficili per tutti noi <3