IN MY SILENT SEA, WAVES
di Fiamminga

03/04/22, ore 22:47

Ciao, scusa se ti mando una recensione solo all'ultimo ma la realtà è che non sono riuscita a smettere fino alla parola fine. Ho Adorato tutto della tua storia, dallo sviluppo dei vari personaggi alla realizzazione della trama. Davvero tantissimi Complimenti

10/09/20, ore 17:57

Ciao,
ti commento anche l'ultimo capitolo perché sono ancora emozionata.
Io continuo a sostenere che Jin sia il mio personaggio preferito. Ha fatto bene, anche se non era un'azione politicamente corretta, ad un certo punto si tratta di salvaguardare la propria pelle, no?
Sono rimasta sorpresa del fatto che si siano sposati con Namjoon. Che ship, adoro! L'unica cosa che mi dispiace è che Jungkook e Taehyung si siano trasferiti lontano. Ora i Namjin sembrano una di quelle coppie i cui figli se ne sono andati di casa perché troppi grandi. Ma ci sta.
Alla fine tutto è bene quello che finisce bene e siamo felici così.
Soprattutto perché Tannie non è morto. Era sempre la mia paura, piango come una deficiente se succede qualcosa agli animali nelle storie.
Inoltre, sono felice anche per Hobi che si sia trovato una ballerina brasiliana, anche se per me starà sempre bene con Jimin e Yoongi.

Beh è stata una proprio una bella lettura, con un bel finale. I momenti Taekook mi hanno sciolto!! Inoltre era anche una storia molto dinamica e vuoi sempre sapere come va a finire.
Ti ringrazio per averla scritta e per avermi fatta sclerare!! Ahahah

Alla prossima

b_p

10/09/20, ore 16:52

Ciao,
è da due giorni che leggo questa storia e continuo a dirmi, solo un capitolo e poi basta, e invece non smetto comunque di leggere. Volevo lasciarti una recensioni proprio adesso perché mi sento in dovere con quella povera anima di Jin, che è il mio preferito. Se dovessi impersonarmi nella storia, io sarei lui. Mi dispiace davvero che non riesca ad avere una gioia, una che sia una. Alla fine è quello che, secondo me, ci è rimasto più male di tutti. Jimin fa comunque il ballerino (quindi è un up-grade del suo personaggio), Hobi e Yoongi sono comunque intimi e, tutto sommato, in tre in questa relazione non stanno male. Namjoon, anche se torna in America, ci torna con Jungkook, e quindi parzialmente il sogno di avere una famiglia è realizzato, anche se non come voleva lui. Taehyung è un po' più sicuro di sè, anche se perdere Cookie lo farà stare malissimo, ma per quel poveretto di Jin non è cambiato niente. Patata quanto mi dispiace!
Spero che alla fine riescano ad avere uno stramaledetto primo appuntamento.
Poi ovviamente spero che nessuno muoia ammazzato. Ho temuto per Tannie, ma grazie agli dei è ancora vivo.

b_p

09/09/20, ore 03:13

Penso sia stata una delle storie che più ho amato leggere in assoluto!! Complimenti, mi sono davvero commossa alla fine. 💜 È come se fossi stata lì con loro, brava 🌹

26/06/20, ore 01:37

Ciao! Scrivere a queste ore dovrebbe essere una cosa da evitare ma non ne ho potuto fare a meno. Ho letto la tua storia tutto d'un fiato in un giorno praticamente perché non riuscivo mai a fermarmi. Mi è piaciuta molto fino a qui: è scritta molto bene, davvero piacevole e con una tra intrigante. Anche i personaggi, così come li hai costruiti tu, sono fantastici!
A questo punto non mi resta che aspettare il finale sperando che si risolva tutto per il meglio dopo tutto quello che hanno passato sti poveri ragazzi!
Alla prossima -ps. Spero presto ;)
E ancora complimenti!

03/05/20, ore 01:45

non scrivo mai recensioni perché mi vergogno un sacco ma sono qui per dirti che sto adorando tantissimo questa storia! continua così che è perfetta ❤️

20/04/20, ore 18:06

Ok ,letto tutto ,aspetto il prossimo aggiornamento, ti prego non lasciarmi in tredici,sono troppo intrigata ormai....
Spero nella tua bontà!

13/04/20, ore 13:34

Dopo tanto tempo su wattpad sono tornata qui e questa è stata la prima storia che mi sono trovata davanti. Me ne sono innamorata fin dal prologo, e in un giorno solo ho letto tutti i capitoli pubblicati e da ieri aspetto con ansia il settimo. La trama è fantastica, elaborata e soprattutto originale e sembra quasi un drama, motivo principale per cui questa storia è stato un colpo di fulmine. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, continua così, sei davvero brava T^T

03/04/20, ore 03:33

Ciao! Di solito non lascio recensioni, un po' perché non sono minimamente in grado di esprimere a parole quello che mi passa per la testa quando leggo e un po' perché... Be', erano mesi che non trovavo una fanfiction in questo fandom che mi piacesse davvero. Questa storia mi sta prendendo davvero tantissimo e non riesco a concepire che abbia ancora zero recensioni, quindi eccomi qua! Dopo tutta questa premessa probabilmente di dubbia utilità, giuro che passo alla storia xD Mi piace l'incipit, Jin che abbandona la famiglia ricca/benestante per fare ciò che vuole davvero è, lo ammetto, uno dei temi che più mi piacciono nelle fanfiction, spesso l'ho usato anche nelle role, è diventato una specie di guilty pleasure xD Adoro come si sta sviluppando il rapporto con Namjoon e non sai quanto vorrei sapere cosa gli ha sussurrato in inglese all'orecchio, non vedo l'ora di scoprirlo! Mi sono flashata tutta una scena in cui Namjoon pensa che Jin abbia capito, ma invece no e via di fraintendimenti (perdona la mia mente malata, giuro che di tanto in tanto mi capita di essere normale lol). Sarà bello vederli lavorare assieme, soprattutto perché Jin finalmente potrà fare davvero ciò che gli piace fare... per inciso: scrivi talmente bene che tutto lo sconforto e il senso di vuoto di Jin nel primo capitolo sono arrivati a segno nel mio piccolo cuoricino di pietra e, ouch, fa male. La dinamica Taehyung-Jungkook-Yoongi-Hoseok-Jimin è spettacolare e fa già presagire non come si formeranno i legami con anche gli altri due piccioncini in carriera, ma sicuramente che c'è una trama solida che permetterà alle loro strade di intrecciarsi senza che questo risulti forzato. Spero di non aver scritto troppe cavolate: come detto all'inizio faccio fatica a districare la matassa di pensieri che ho in testa, ma anche se la recensione è più corta di quanto la storia meriterebbe ti assicuro che c'è ancora un sacco di roba bella che vorrei dire ma semplicemente non ne sono capace, sorry. Bye bye!