Revolution Roots
di elfin emrys

07/06/20, ore 10:47

12.02 del 5 giugno 2020: mio fratello deve parlare con mia madre e mi sta disturbando, non riesco a leggere :)
aggiornamento delle 12.09 del 5 giugno 2020: mi sono messa le cuffie per poter leggere. Sento ancora mio fratello che parla. Però ce la faccio :)
aggiornamento delle 12.10 del 5 giugno 2020: la musica è troppo alta e mi deconcentro. Penso che proverò oggi pomeriggio mentre studia. Piango.
aggiornamento delle 10.30 del 7 giugno 2020: stavo cominciando a leggere solo che ho visto le note e siccome mi sembrava di averle già lette ho letto anche le ultime e righe e niente, mi sono spoilerata che Nicholas è diventato re. HO UN TALENTO IO ASSURDO IO NON CI POSSO CREDERE.
aggiornamento delle 10.32 del 7 giugno 2020: ho iniziato a leggere.
aggiornamento delle 10.43 del 7 giugno 2020: wow, ci ho messo undici minuti, sono un lampo.
No scherzo.
ALLOOOOOORA
Mi scuso nuovamente per essere sparita per un giorno ma ahimé, l'ispirazione mi ha chiamato e quindi ho risposto.
Arthur che non sa fare i regali e ne è preoccupato al riguardo è un amore e devo ammettere che dopo 1500 anni dalla sua morte, ha capito che le armi non sono ben gradite - a meno che non si ha una sorellastra che ama i gioielli e pianifica di uccidere tuo padre -, è un grande passo avanti e sono curiosa di sapere bene che regali si faranno *^*
Per il resto, non so bene cosa dire quindi vado al prossimo capitolo!
Bacioni,
royal_donkey

p. s. : -9! Seriamente? Oddio l'ho divorata sul serio!

05/04/20, ore 20:27

É entrato in campo il fratello a dire che il tipo non aveva approfittato di lui ma non abbiamo visto la scena! Avrei voluto vederla! 🤣 😭😭
quindi Callum cmq 'entra sempre alla fine xd

Sono contenta di ricordarmi del monile e della giacca che Arthur ha regalato a Merlin ahha xd

ho provato un brivido di emozione quando quell'uomo vedendo Arthur si inchina 😍😍😍! Che belli i tempi antichi dove ci si inginocchiava per rispetto davanti ai re, e ora invece nessuno porta rispetto a nessuno T_T

Sono sconvolta O.O
ti confesso che prima di finire di leggere il capitolo, avevo già intravisto la novità ma ovviamente non avendo ancora letto il capitolo, non sapevo delle lenzuola funerarie..dei corpi..e ora ho paura...non è che l'altro re è morto??? 😭😭 basta morti!! 😭😭
cioè non intendo basta completamente nella ff, ma almeno per quanto riguarda i poveri Re Niall xd
se no sembra davvero sia stato Nicholas ad assassinarlo xd
Cmq le due donne sembrano molto contrariate LOL

Cmq o è successo che hanno fatto una messinscena fin dall'inizio o chissà cosa è successo. Ah, magari quello che doveva essere il re, ha fatto una brutta fine xd LOL
io però avrei preferito fosse re da subito, a essere la seconda scelta è un po' brutto xd

Ps avevo intuito potesse essere quasi Natale ^_^

PPs ho visto che ci sono cose GRANDISSIME nel prossimo capitolo ahhahah 😍😍🔥🔥🔥
(Recensione modificata il 13/07/2022 - 03:53 pm)

29/03/20, ore 23:30

Ma ciao!
CHE COOOSA? Nicholas re? Che colpo di scena! Ero stra-convinta che non sarebbe stato lui, che roba! Mi hai decisamente sorpresa, all'inizio pensavo che sarebbe stato lui, ma poi nello scorso capitolo avevi fatto intendere che era un altro e invece SHOCK. Ottima strategia LOL
Btw, Callum è un attaccabrighe nel villaggio degli Arthur. Però che carini che sono Frederick ed Elisa. :3
Arthur che pensa a cosa regalare a Merlin è adorabile!
Mi incuriosisce molto questa nuova "stagione" sembra promettere bene!
Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo per scoprire cosa è accaduto! :D
A domenica <3