Ricominciare - L'Alunna e Il Professore
di EleAB98

08/02/21, ore 15:46

Ed eccomi finalmente al capitolo del bacio tra Jack e Priya. Devo dire che mi ha stupito (panciotto 🤣) ha usato quella frase che avrebbe fatto sciogliere chiunque! Soprattutto Priya che ci pensava giā dallo scorso capitolo. Chissā come andrā avanti questa relazione... Dall'area parte abbiamo Addison che inizia a fare spazio nel suo cuore per Ethan! Mi piacciono molto come coppia, ed Ethan mi piace come ragazzo dall primo momento! Bel capitolo, anche senza il mio amato Thomas! 😍 Alla prossima! ❤️

07/07/20, ore 11:19

I baci, i baci, i baci,,, se potessi dare una prima impressione a questo bacio lo definirei " Il bacio calcolatore". Francamente questo Wilson, nonostante sia un innegabile ottimo seduttore, a me non piace affatto, e quindi non faccio il tifo per lui. Per quanto riguarda Priya invece posso dire che mi sembra genuinamente presa. Staremo a vedere come prosegue la vicenda.
Colei che più mi ha fatto tenerezza è Addy, la quale timidamente inizia a rendersi conto di essersi sbagliata su Ethan! Non vedo l'ora di vedere come proseguirà tra questi due :)
Un grosso bacione,
Lady

28/04/20, ore 15:18

Avevo ragione! xD si trattava di un loro bacio!!! Per certi versi, mi sembra strano che sia accaduto fra due persone che si conoscono a malapena e che si danno ancora del lei. Per me sarebbe una cosa impossibile da concepire. Per altri versi invece...č interessante! Denota una qualche alchimia sottostante, che non ha bisogno di tante parole o di tanti incontri per manifestarsi. Forse č il cosiddetto amore a prima vista! La famosa scintilla! O in questo...trattandosi di Jack Wilson e Priya dovrei dire un triste abbaglio? Mah! Eppure Priya sembra felice al momento! Secondo me ha fatto bene a fidarsi del suo istinto, nonostante gli avvertimenti di Thomas. D'altra parte, purtroppo le cose bisogna provarle sulla propria pelle per sentirle veramente e "crescere".

Quanto ad Addi e Ethan, in questo capitolo lei sta cominciando ad accettare la nascita di una nuova amicizia con lui, quindi, come dicevo nel capitolo precedente, credo sia un po' prematuro che lui si faccia avanti sin da subito. Spero riesca a pazientare ancora un pochino.

In conclusione, mi piacciono i tuoi capitoli! Anche quelli senza i due protagonisti della storia offrono sempre qualche spunto di riflessione!

Ovviamente non vedo l'ora perō di ritrovare i miei beniamini! Spero non manchi troppo alla loro comparsa! Alla prossima!! =)