Wild Boys
di kenjina

11/02/19, ore 18:54

Ciao, ho scelto di leggere tutta la FF anziché lasciare un commento per ogni capitolo. Questo perché l'ho finita in tre giorni. E non sto scherzando.
Cosa dire se non Magnifica al 100℅.
Sul serio è spettacolare su ogni punto di vista.
Il modo di scrivere, l'essere riuscita a rappresentare alla perfezione ogni personaggio del manga/anime come l'essere riuscita a farci entrare perfettamente anche la gemella di Sakuragi. Sembrava una componente a tutti gli effetti del gruppo.
Mi è piaciuta anche la dinamica della FF allegra, divertente e seria proprio come il manga/anime.
I gemelli sono fantastici. Adoro moltissimo. Come il resto della banda. Peccato per Sendo che non mi va proprio a genio.
E della ship HimeXKyota vogliamo parlarne? Super carina e pucciosa.
Mi complimento con te per la grandiosa FF che hai scritto e corro immediatamente a leggere il seguito. Sono super curiosa di sapere come prosegue.
A presto.
(Recensione modificata il 28/04/2020 - 02:23 am)

06/04/12, ore 19:25

Ho letto il tuo Wild Boys perché avevo iniziato a leggere Bar America e c'era il rimando al prequel. Inutile leggere un sequel se non si sa di che si parla, giusto?
E mai decisione è stata più saggia!
Ti giuro, sono morta dal ridere!! Ti ringrazio veramente perché sono stati i 29 capitoli più divertenti della mia vita! Mi è sembrato di stare lì con i ragazzi, ridere con loro, a vedere i fare danni su danni che combinavano! In questi giorni al lavoro non ho molto da fare e così ne ho approfittato per leggere la FF. Ogni tre per due dovevo smettere perché altrimenti scoppiavo a ridere e non avrei saputo come spiegare la cosa!
Hai veramente creato un gruppo affiatato, coerente, nessuno fuori dal coro! Bravissima, congratulazioni!

28/09/09, ore 02:24

waaaaaaa!!! dopo allucinanti vacanze, computer rotti, debiti da recuperare e molto altro... torno e trovo WB completata! Naturalmente non serve esprimere quanto io non vedi l'ora del seguito! mi mancano già le attese speranzose dei nuovi capitoli! beh, che dire... capitoli stupendi e come sempre divertenti! mi piacerebbe molto vedere Ede alle prese con l'amore! LOL beh ancora complimenti con la più grande speranza di poterti leggere e commentare di nuovo prossimamente!

07/08/09, ore 15:29

T_T lacrime...mi sono commossa... è un capitolo conclusivo dolcissimo!!! A presto...mi raccomando!!!!!