Iʟ sɪʟᴇɴᴢɪᴏ ᴅᴇɪ ᴘᴇɴsɪᴇʀɪ
di Kizuato

01/04/20, ore 20:10

Finalmente sono riuscito a leggere questo secondo capitolo, intanto noto che sembri aver risolto il problema con L'HTML, inoltre questo capitolo è anche ben fatto e interessante secondo me. Vedere Neo così, è bello e sembra che inizi già a provare qualcosa per il cavaliere biondo, non vedo l'ora che sì incontrino. Detto questo bel capitolo e continua così, come ti ho detto la tua è una delle poche fic su Jaune su Efp, e fai bene sciverne.
Ci vediamo al prossimo capitolo.

31/03/20, ore 22:25

Bellissimo capitolo, atmosfera perfetta riguardante l'assalto del Grimm e le emozioni di Neo, spero però che Jaune non sia davvero questo cavaliere perfetto e splendente perchè sappiamo che è un imbroglione e con un'enorme dose di difetti. A presto.

31/03/20, ore 15:53

Buongiorno!
Dai, per una volta riesco a presentarmi in orario.
Lieto di vedere per prima cosa che ora c'è il codice html, il che rende la storia oltre che bella in sè anche godibile al meglio.
In questo capitolo particolarmente intenso assistiamo in breve ai traumi che hanno reso Neo beh... Neo: distruzione del suo villaggio, morte orribile dei suoi genitori, odio represso verso buona parte dei cacciatori, insomma, ha un bel po' di problemi irrisolti questa Neo, fra cui il mutismo che ora come sappiamo è dovuto ad un terribile trauma psicologico.
Beh, ammesso che in tutti quegli anni di silenzio la sua voce non si sia atrofizzata, ma questo lo sapremo quando e se (sopratutto se) vorrà parlare.
La lotta è descritta bene, veloce e scorrevole, e la scena per come l'hai resa era traumatizzante abbastanza da indurre una qualche forma di mutismo a chiunque avesse la sfortuna di viverla.
E pare che Neo abbia conosciuto Qrow quando era ragazzina, quindi dovrebbe riconoscerlo una volta visto... sempre se i suoi dettagli non si siano persi fra le pieghe della memoria, ma in quel caso credo che prima o poi potrebbe riemergere.
E con il capitolo si conclude con Neo che decide di andare a vedere Jaune, anche perché di parlare non credo se ne parli al momento.
Ok la battuta era un po' fiacca.
Beh, i miei complimenti per il capitolo, ciao e alla prossima!