La regina baciata dal fuoco e il re baciato dal ghiaccio
di __Lily

03/05/20, ore 01:45

Dunque, come iniziare...ho amato questa storia fin dal primo capitolo; l'ho amata perché mi ha dato ciò che la settima e l'ottava stagione non sono state in grado di darmi. Hai ridato lustro a Daenerys, buona e giusta com'era all'inizio, la vera madre dei draghi e distruttrice di catene...non più la pallida imitazione creata da D&D; hai ridato l'umanità a Bran, lasciando in lui tracce del bambino che era stato; hai ridato un senso al percorso fatto da Jaime, dandogli di nuovo uno scopo e rendendoli onore; hai fatto tornare Arya Stark di Grande Inverno, la piccola guerriera che per la sua famiglia farebbe tutto, hai dato a lei e Gendry l'opportunità di un amore vero, non lo squallore che hanno avuto nella serie. Infine mi hai regalato un Jon degno di essere chiamato Re del Nord, come sarebbe sempre dovuto essere, un Re con accanto la Regina migliore che avrebbe mai potuto avere. Perché nessuno ha avuto la crescita che ha avuto Sansa e ti ringrazio per averla resa così bene in questa tua storia.
Spero di poter leggere presto i prossimi capitoli e potermi illudere ancora che questo sia il vero degno finale di una storia bellissima. Sono curiosa di vedere il futuro di Robb e la nuova era a cui andrà in contro Westeros.
A presto, Law.