La Battaglia dei Mondi [1] : La Porta per Abyss
di rosy03

20/04/22, ore 20:08

Mi sento di dire che questo, ha dato l’idea di essere un capitolo molto triste, credo in parte per i ricordi e in parte per i sentimenti di Claudia e degli Agenti davanti a certi eventi che hanno vissuto o rivissuto.
In realtà, che sia già apparso il cattivo è un bene, almeno per me. Artemi, non so perché, me lo sono sempre immaginato identico a Pitch Black del film “Le Cinque Leggende” 😅 Ammetto non mi ha dato l'impressione di qualcuno che incute una paura così sconvolgente, piuttosto di un essere inquietante e potente.
Anche il fatto che i cattivi siano motivati da qualcosa (che non vedo l’ora di scoprire) è un bene.
Per i due personaggi di MHA che da adesso saranno in viggio con gli altri, per i miei gusti, non potevi fare scelta migliore!! Izuku mi è piaciuto fin dal primo episodio della serie! E Bakugo, avrà anche un modo di esprimersi sgarbato, ma fa sempre delle mosse e dice delle frasi da eroe d’azione che adoro!
Il titolo che riprende le due citazioni all’interno della storia è un’idea molto carina. Una curiosità a proposito: il fatto che la frase sulla paura e la frase sul coraggio si annullino a vicenda, è una cosa voluta?
Grazie!
Candy

03/04/20, ore 20:50

Salve!
In questo capitolo sia dal Flashback che da quello che dice Isuke ad Amanda, si capisce che il nemico e anche Ayan erano degli agenti del centro.
Ayan pare controllato mentalmente, infatti dopo essere stato menato rinsavisce un pochino, almeno mentalmente, ma arriva la solita ragazzina cattiva Anime che lo riporta ad essere apatico xD
Molto probabilmente gli agenti del centro non sono fuggiti, o meglio alcuni lo hanno fatto ma molti altri sono stati soggiogati.
Ecco i personaggi di Soul Eater! Vanno in missione per cercare la gorgone.
Mydoria e bulletto si uniscono al gruppo e ci stà per entrambi alla fine, perchè forti sono forti e magari il biondino cambierà il suo carattere, è una fic dove tutto è possibile alla fine.
Detto ciò ci vediamo!

01/04/20, ore 13:01

Che bella la relazione fraterna. I fratelli dopotutto si vogliono bene a vicenda. Ne ho 3 più piccoli quindi comprendo. Raine è tanto amata dal suo lil bro. Bella lei. Mi è piaciuto il flashback/sogno/ quello che è ( il devi svegliarti mi fa pensare che è un sogno) . Ayan è caruccettino. Bello lui.
Izuku è stato figo. È riuscito a ferirla. Sicuramente avrà una grande evoluzione. Spero diventi sempre più figo.
Echo che rivela cose a caso è stupenda. Ahahahah. L indignazione pura de Artemi è fenomenale.
Waaaaa che bello Artemi. Un gran figo. Che occhi ragazzi. Le donne lo ameranno. E il fatto che sia un ex agente è interessante. M immagino sia stato uno dei migliori.
Claudia è sconvolta e scioccata. Porella. I traumi veri sta ragazza. Tra izuku e Claudia nascerà qualcosina? Chi lo sa.
Ahahahah povero Katsuki. Lo chiamerò anche io quell'altro da oggi in poi. Bhe se lo merita. Anche io credo che porterà per lo più problemi. Ma sono prevenuto.
Il piano dei cattivi deve essere millimetrico e perfetto.. Ovviamente si è capito che Claudia è la colonna. Chissà come intendono procedere.
Detto ciò ciao alla prossima