Di cosa profuma Richie Tozier?
di beep beep richie

01/04/20, ore 10:24

Non sai con quanto hype io aspetto i tuoi aggiornamenti.
Allora prima di tutto mi piace un casino il modo in cui descrivi i sentimenti di Eddie.
E mi fa piacere che tu abbia chiarito qualche particolare che forse passato del tempo di primi capitoli il lettore non ricorda, come il fatto che abbiano 15 anni, è stato molto utile!
In secondo luogo tornando al commento iniziale, Eddie è rispecchiato perfettamente altro che OOC, anche perché cara noi abbiamo un buco temporale, li lasciamo a 13 anni e lì riprendiamo a 40, quindi tramite le vicende ognuno reagisce in un modo e si comporta in un altro per quanto riguarda situazioni un poco più particolari, quindi non ti preoccupare proprio! Anche perché io li trovo perfetti, tutti, e non sai QUANTO mi piaccia il fatto che Bill e Bev stiano insieme, adoro quella coppia molto poi di Bev/Ben.
Andando avanti, mi aspettavo quel che hai scritto, non so se abbiano anche consumato per davvero come quella bitch di Stacey ha effettivamente confidato a Eddie, mi piace pensare che non sia così ma la riluttanza a lasciare Stacey da sola con Eddie per la chiara paura che possa dire qualcosa di esplicito senza che parli prima lui con Eddie, per preparare un po' il terreno forse mi lascia riluttante, mi devo forse abituare al fatto che abbiano fatto davvero quello? O forse la ragazza esagera? Io continuo a dire di sì ma il problema è che Richie e intelligentissimo ma tonto, e Eddie e furbo ma trascinabile da situazioni e sentimenti, perciò ora credo che gli verrà un grande attacco di asma e non avrà l'inalatore per colpa di questa qua, ma siccome Richie sta per arrivare (bloccato da Stan) conto in un salvataggio e SPERO che i perdenti credano a Eddie, perché lui farà 2+2 e siccome hai detto che ci darai delle gioie, forse una di queste è l'inizio dello smascherare Stacey.
È bello che i Perdenti stiano iniziando ad aprire gli occhi sulla situazione Reddie e forse con il loro aiuto anche Richie potrà aprirsi e superare le paure, perché Eddie è già prontissimo a iniziare questo percorso.
Le parole di Stan sono commoventi per un lato e durissime dall'altro e io non posso che complimentarmi e aspettare il prossimo capitolo, per continuare a sognare.