La principessa del Nord e Il Mastino
di Giuls_breath

03/04/20, ore 11:26

Ciao Giuls, altro capitolo di passaggio dove però i turbamenti appena passati sono ritornati prepotentemente a fare capolino nelle menti di tutti e due i nostri protagonisti. E’ innegabile che il loro lungo e periglioso viaggio li abbia messi in situazioni particolari, ma da queste situazioni hanno anche imparato molto l’uno dell’altra. Sansa ha imparato a conoscere un poco alla volta quell’uomo che non permetteva a nessuno di indagare sul suo io più profondo e a lei ogni tanto sembrava di riuscire in quel compito. Sandor da parte sua aveva come obiettivo unico la protezione della giovane Stark e non solo per la promessa fatta alla madre della ragazza. Anche lui aveva imparato a conoscerla ed era stato tramite lei se aveva permesso a qualcuno di potersi addentrare nei suoi pensieri così tanto da diventare quasi un pensiero unico e ricorrente. La fiducia pressoché totale che Sansa gli dimostra con parole e fatti ogni volta lo lasciano interdetto su cosa pensi davvero la bella testolina di Sansa. Ma il viaggio deve continuare e in questo frattempo vengono colti da un forte temporale che letteralmente si abbatte su di loro, provocando lo spavento di Straniero che imbizzarrendosi causa la caduta di Sansa che sviene per il colpo subito mentre Sandor viene accidentalmente colpito dal ramo di un albero che spezzandosi si conficca nella coscia dell’uomo lasciandolo tramortito dal dolore. Il suo pensiero come sempre corre a cosa sia accaduto a Sansa e nonostante il forte dolore si pone a proteggerla portandola in un riparo allo stremo delle forze per poi svenire lui stesso allorché si toglie il pezzo di ramo dalla gamba. Insomma questo cammino è sempre più accidentato e pare diventare un vero miraggio il poter raggiungere Grande Inverno sani e salvi, vuoi per causa della gente che incontrano e vuoi per fattori ambientali che gli si avversano contro. Attendo pertanto news dell’evoluzione e nel mentre ti saluto caramente.

02/04/20, ore 17:21

Ti seguo sempre mi piace tanto la tua storia....sono sempre più curiosa di sapere come si evolverà la situazione tra i due...quanto mi piace quando bisticciano 💖