Attraverso i miei occhi
di Ste_exLagu

23/09/21, ore 20:41

Caspita.. stavo per perdermi questo aggiornamento succoso!!
Ho adorato l'inizio di questo capitolo: "ho bisogno di sentire qualcosa sotto le mani, sembra che tutto mi stia sfuggendo tra le dita.".. bello, mi ha coinvolta.
Piano piano il loro rapporto sta evolvendo, che lo vogliano o no.. piccole attenzioni che però mi fanno già sospirare! Eeeh sì, sono fatti l'uno per l'altro, non c'è che dire!
Ora sono curiosa di vedere dove li porterà quella pazzerella della zia! Già l'esordio è stato indimenticabile..
Ayako sempre top, acuta e meravigliosa. Mi piace quando Ryota smette di fare il cretino e lei può vederlo con altri occhi.. in quel caso mi viene proprio voglia di tifare per loro!
Ora attendo il prossimo aggiornamento ❤️

14/06/21, ore 13:11

Asdfghjhj quanto mi era mancata questa storia, e i tuoi stream of consciousness, asdfghhjklgddsjj
Il pining di Rukawa è così intenso che si tira su col cucchiaio, e Hana come al solito ha le fette di salame sugli occhi.
Li amo, li amo tutti e due.
E Ayako e Ruota asdfghhjklgddsjj
Pongo fine al commento più sensato di sempre, grazie per aver aggiornato!

18/07/20, ore 18:39

Aww...Un Kaede artistico mi piace!E tralaltro pur restando una volpe burbera tenta di dare al suo dohao del cuore ciò che vuole <3 <3 <3
Hanamichi è un po' un folpo...XD
La famiglia del volpino è vagamente perfida ma la zia è fortissima. Non so perchè ma mi ha fatto ripensare a Tonks di Harry Potter

18/07/20, ore 11:58

Bentornato :) aspettavo questa continuazione!
Bella incasinata la famiglia di Ru! e che perfidia! meno male che qualche alleato ce l'ha, altrimenti altro che volpe silenziosa, veniva fuori un serial killer!
Hana ciccino caro non ne azzecchi una ma non saresti un doaho altrimenti -_- probabilmente se Ru indossasse una maglietta con scritto "zero" lui lo picchierebbe per farsi dire a chi l'ha presa! Sono proprio curiosa di vedere il suo cammino di consapevolezza!
Grazie per il capitolo, alla prossima!

16/07/20, ore 16:53

Il Genio Detective ha un grosso cartello al neon davanti agli occhi che indica Rukawa "Kitsune" Kaede e..... e niente, non ci arriva, quest'idiota. Il soprannome sarà pure brutto ma è azzeccato.
Haruko in mezzo alle palle dovrebbe solo andare a rovistare nella gabbia dei palloni, farò finta di non vederla e ce la chiuderò dentro.
Però, però, cecità del rosso a parte, noto che comunque c'è un certo avvicinamento tra i due, chissà cosa potrà mai succedere... e la lettera di Ru è bellissima.
Grazie per aver condiviso!

16/07/20, ore 16:47

Bentornato! Speravo proprio che andassi avanti con questa storia! Un capitolo molto interessante...certo che Hanamichi non è molto sveglio nel cogliere gli indizi. 😅

10/04/20, ore 17:05

Adoro questa storia, non so come abbia fatto a sfuggirmi! Ma adesso recupererò il tempo perso. Anche io mi sono sempre chiesta se le studentesse dello Shohoku fossero sceme o ci vedessero male...Hanamichi è chiaramente un figaccione, quindi non era comprensibile il fatto che tutte lo snobbassero. Ma tu finalmente gli stai rendendo giustizia, evviva!

03/04/20, ore 00:01

Ciao :)
ho letto tutto d'un fiato e il mio primo pensiero è stato "wow.. che amore profondo!".
Mi piace la figura di Hana attraverso gli occhi di Kaede, ho sempre pensato alla volpe come un personaggio introverso con ottime capacità di osservazione e mi piace molto come lo stai costruendo.
è un primo capitolo molto interessante e sono curiosa di vedere come procederà questa relazione misteriosa con elaborate missive origami!
Ottima scelta il presente narrativo, mi hai coinvolta.. sai mentre leggevo ho come proiettato la storia in immagini nella mia testa.. è stato come vedere un dorama :D
Grazie e alla prossima!

02/04/20, ore 14:43

Awww mioddio è così pieno di fluffoangst che ho addirittura smesso per un attimo di fangirlare malamente sulla mia nuova ship di Reborn, hai fatto un miracolo! (Squalo è :Q_____ )
Mi si spezza il cuore con questo Kaede così ossessionato, tormentato e innamorato al punto da sacrificare se stesso per la felicità del suo rossino *_____* non vedo l'ora di sapere come va avanti! Tra l'altro sto un po' sbavando immaginandomi le foto, devono essere qualcosa di gloriosamente p0rn..... E grazie per la dedica *^*