Everyday life
di Moriko_

05/04/20, ore 16:46

Le fanfiction esistono per un principale scopo: quello di realizzare i sogni segreti di chi scrive.
...in effetti, vorrei vedere un bel po' di personaggi crepare! XDD

Jokes aside, non potevi che concludere in bellezza questa raccolta: con uno Yuzo realizzato, che tira le somme del suo percorso nientepopodimeno che nello stadio dei Mondiali. Beh, mica poco! XD

E' stato un piacere leggere di questo personaggio forse poco apprezzato rispetto a BENJI il cast principale, hai portato a termine tutte le promesse lanciate in campo - per restare in tema ;P - e fino all'ultimo col tuo stile delicato e coinvolgente insieme. Chapeau!
(E ovviamente permettimi di essere felicissima del tuo successo che hai trovato una community uwu)

Stellaskia

04/04/20, ore 22:51

Ciauu^^
Ok... avevo letto ma il tempo di recensire non c'era!
E dato che l'ho seguita con cura e interesse questa raccolta non volevo mancare anche questa volta...
Che dire?
GRANDE YUZO!
(Questo già si sapeva! XD)
ah mi è dura scrivere quello che penso... dirti che è una bellissima raccolta mi sembra scontato perchè so benissimo che dietro ci sta un duro lavoro...
Lo capisco... e quindi un brava ti appagga sì e ti rende non poco euforica sapendo che ad altri il tuo creato piace ma non si va oltre e non si arriva a quello che penso...
Comunque lo sai che ho amato seguire questa raccolta!
Grazie!

03/04/20, ore 11:46

Breve ma intenso. Yuzo quel posto in nazionale, lì in campo tra i pali, lo merita eccome. È vero (più o meno), lui non è un talento naturale, ma quella maglia se l’è guadagnata di diritto con fatica e sudore.
Questa è la prima partita del mondiale (già nelle olimpiadi Yuzo in porta c’era eccome visto che Ken gioca anche in attacco), quindi ci sta. Tutta che lui sia in porta anche ora. E prima che l’arbitro fischi Yuzo torna con la mente all’amico che ha perso troppo presto, che lui sente vicino in auel momento, perché quel bambino è rimasto saldamente abbrancato alla sua anima ed è con lui ogni volta che vince e ogni volta che perde perché i veri amici restano a fianco in ogni situazione, ed è anche per lui che Yuzo ha faticato e ha raggiunto ciò che gli spetta.
Questa era la prima storia che scrivevi nel fandom? Bene, ora ne aspettiamo altre! 😄
(Recensione modificata il 03/04/2020 - 11:54 am)

02/04/20, ore 20:48

Ciao Mori! Mi spiace davvero tanto che questa raccolta sia giunta al termine, è stato bellissimo seguirla e tornare a leggerti! Spero che farai altro prossimamente a tema Tsubasa, perché non sei mai banale e infatti una raccolta su Yuzo mi ha piacevolmente stupito. Potresti scrivere, perché no, su Paul Diamond, uno dei miei preferiti tra quelli secondari. 😉
È stato bellissimo chiudere il cerchio di questa raccolta raccontando l'esordio ai Mondiali con la Nazionale maggiore dopo averlo visto giocare in quella giovanile nella serie, è bello pensare che Genzo abbia detto al Mister di far entrare Yuzo a fine primo tempo in ottica turnover, con Ken che magari poteva avere un lieve problema fisico o magari era d'accordo di far fare questa esperienza a uno come Yuzo, che se la meritava tutta! Per fortuna in Nazionale possono andare 3 portieri, perché non è certo facile dover convivere con due fenomeni, ma lui riesce a ritagliarsi il suo spazio e se l'è guadagnato col lavoro e la forza del suo sogno. Bellissimo aver anche ripensato al suo amico in quel momento dell'esordio, è stato commovente! 😭
Niente, ancora complimenti e torna presto a pubblicare qualcosa sui fandom che mi piacciono, che su Cells at work, ad esempio, sono tagliato fuori 😉
Teo

02/04/20, ore 16:18

AWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW.
CHE STELLA. *piagnucola per la commozione*
Prima di andare a panificare te l'avevo detto che sarei passata! XDDDD Adesso andrò a fare il pane con molta più gioia e pucceria nel cuore! **
Bellissima chiusura per questa dolcissima storia di crescita, difficoltà e maturità. Yuzo è diventato grande, è diventato un campione e ha giocato la sua prima partita del mondiale. L'ha vinta. E può essere davvero fiero di sé stesso e di quello che ha fatto. Sempre senza dimenticare il suo miglior amico perso troppo in fretta, ma mischiandone il ricordo tra i nuovi amici di cui è riuscito a circondarsi. Bello bello bello! **
Per me non è affatto un 'sogno' vedere Yuzo con la Nazionale maggiore, anzi! Per me è praticamente quasi certezza! *_* So che ci sarà quando sarà il momento, perché se lo merita e perché si è sempre fatto il culo quadrato! L'impegno deve essere premiato! *_* (ma io sono di parte, LOL XD DI PARTISSIMA! XDDD)
Il finale di storia, con lui che guarda il tramonto e spalanca le braccia è super super bello e dolce e pieno di soddisfazioni, così come le ultime due frasi che ci stanno magnificamente. **
Davvero una storia carinissima, dolcina e di rivalsa.
E DAJE, YUCCHAN, CRIBBIO!!! <3 <3 <3