Little red riding hood and the cursed wolf
di Babbo Dark

06/04/20, ore 17:46

Ed ecco l'incontro tanto atteso... Derek è un amore/tenerone durante il percorso dalle celle alla stanza, certo che poteva anche farli salutare come si deve. Penso sia un gesto avventato, derivato dal fatto che Bella, convinta dal padre, potesse cambiare idea.....la Bestia si fa prendere dal panico di vedere la sua speranza scappare (letteralmente) dopo tanti anni di attesa. Ho rivisto il film/cartone e devo dire che non vedevo l'ora, questa storia mi ha dato la spinta a farlo. Penso che domenica mi vedo il film giusto per capire meglio le differenze tra uno e l'altro( anche perche voglio rivederlo😍) ( tipo la parte cantata della Bestia quando lascia andare Bella 😭 che nel film/cartone e parlata). Ho dato più attenzione al clima che devo dire è molto ma molto incasinato(il tempo di arrivare dal castello al villaggio che da primavera/autunno ci troviamo in mezzo all'inverno, praticamente il padre ha viaggiato nello spaziotempo🤣)e alle tracce....possibile che nessun cacciatore ha visto il castello nella foresta e un viaggiatore così per caso lo trova?🤔Belle, poi, basta che dice al cavallo(che non ricordo come si chiama) "portami da papà" e subito si trova al cancello del castello....che il cavallo nemmeno ha visto tra l'altro! Detto questo Aspetto la cena come se ci dovessi andare io....😘
Ps. Nella stanza mi viene in mente solo Lydia....però non ne sarei così sicura...
(Recensione modificata il 06/04/2020 - 05:49 pm)

04/04/20, ore 16:16

Capitolo meraviglioso😍. Mi piace il cambiamento che hai apportato alle fattezze di Derek, mi sembra dia un tocco in più alla storia. Anche perché il loro aspetto sembra riflettere le loro posizioni di Alpha e Omega, omettendo il carattere: Stiles è come sempre fuori dagli schemi, anche nelle AU. Sono veramente curiosa di leggere le loro prime interazioni, sarà uno spasso me lo sento! Attendo con ansia il nuovo capitolo♥️. Per quanto riguarda la figura nella stanza decido di lasciarmi stupire!

04/04/20, ore 09:51

La tua storia, caro Babbo Dark, sta scalando rapidamente la classifica del mio cuoricino.
Sia perché è una Sterek sia perché hai preso uno dei film di animazione che adoro e sta ricavandone una storia molto bella.

Allora... Secondo me, Stiles nella sua stanza trova me pronta a fargli le coccole, povero pulcino Omega... Scherzi a parte, dovrebbe trovare l'armadio e poi dovrebbero arrivare, sfrecciando sul carrello porta vivande, Mrs Brick e Chicco.

Per quando riguarda la tua scelta di non descrivere il castello, almeno in questo capitolo, la approvo in pieno: Stiles è troppo in ansia per il padre per osservare bene ciò che lo circonda e, dopo, è troppo scosso/arrabbiato/spaventato per godersi la passeggiata nei corridoi con Derek.

La descrizione della Bestia è perfetta. Così come l'idea che l'incantesimo sul castello abbia creato un inverno perenne, nemmeno io ho letto la storia ma nel cartone de La Bella e la Bestia, avevo intuito fosse una cosa del genere: Man mano che Adam, la bestia, si innamora di Belle (e viceversa) la neve si scioglie lasciando tornare la primavera.

Aspetto trepidante il prossimo capitolo. La scena della cena e Stiles/Belle che va a ficcare il naso nell'ala Ovest...

03/04/20, ore 11:34

Ciao!! Fa sempre piacere trovare un aggiornamento in anticipo!!!
Premetto che sono una grande fan della Sterek e che ci tengo molto alle interazione tra i due, soprattutto quando vedo il lupo scorbutico così in imbarazzo perchè ha dei problemi nelle relazioni sociali XD
Mi piace come più volte hai fatto notare nel corso del capitolo come Derek è incuriosito dal giovane omega e dalle sue reazioni, in modo non troppo palese come se rispettassi la sua ritrosia nell'essere al centro dell'attenzione, ma al contempo gli dai la giusta luce per permettere al lettore di iniziare a intravedere un po' il personaggio. Cioè penso che dai una giusta attenzione ai dettagli, non so se si capisce quello che intendo XD
Stiles viene fuori subito con il suo bel caratterino determinato e altruista, anche se questo si era visto già negli scorsi capitoli... per il momento il mio personaggio preferito è Peter/Lumiere non so perchè ma lo adoro!!!
Per quanto riguarda l'armadio mi è venuta subito in mente Lydia con la sua passione per la moda.. non vedo l'ora di scoprire chi potrebbe essere!
Alla prossima!!!