Ricominciare - L'Alunna e Il Professore
di EleAB98

13/02/21, ore 16:17

Ed eccomi anche qui! Questo capitolo è molto riflessivo dal punto di vista di tutti. Tutti pensano a qualcosa. Jack al suo nuovo film, Priya non sa se voltare pagina, e dimenticare una volta per tutte Thomas. Lui dal canto suo è indeciso se scrivere qualcosa, e nel frattempo nel modo più sexy possibile prende una birra dal frigo 🤤 Ed ovviamente Jane pensa a Thomas, e al io comportato nei capitoli precedenti... Diciamo che lei è proprio cotta a puntino! 😍😍😍 Alla prossima

08/09/20, ore 23:45

I nostri protagonisti in questo frangente hanno lo stesso problema : la mancanza d'ispirazione. Il professore non riesce a trovare una nuova sceneggiatura per un film che lo soddisfi, mentre Jane, non riesce a non pensare ad Hunt e ai lati contraddittori del suo carattere.

Colei che però mi ha fatto più tenerezza in questo capito è Priya : nonostante siano ormai settimane che frequenta Wilson, ancora non riesce a staccarsi totalmente da Thomas. In parte è comprensibile, ma forse non è così presa da Wilson come pensa. Questa è la mia intuizione.
Un bacione,
Lady

05/07/20, ore 23:50

Mamma mia! Sto morendo dal caldo, ma in questo capitolo si parla di vacanze natalizie! Per un attimo sono riuscita ad immergermi nella storia ed ad immaginare neve, caminetto acceso, cioccolata calda (per me) e bicchiere di vino per Thomas! xD Mi è piaciuto immaginare la scena parallela: i due che sospirano a causa della mancata ispirazione e che poi si immergono nella lettura del libro di J.A. inconsapevoli del fatto che la loro "altra metà" a chilometri di distanza, sta facendo la stessa cosa! E' molto romantica come immagine! Brava! =)
Ho un po' sonno, ma credo che leggerò anche il prossimo capitolo! A tra poco! ;)