Recensioni per
A sign of things to come
di bluebb

Questa storia ha ottenuto 9 recensioni.
Positive : 9
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
03/04/20, ore 20:41
Cap. 5:

Uh, me! Choose me! CHOOOSE MEEEEE!!!

So...

Premetterei che questo è l'approccio Vail, che si basa parecchio sul mio progetto Enforcer di bypass al sistema eroistico, ma in ogni caso.

Trovatemi tutti i quirk a base non morta. Soprattutto se sono scheletri ambulanti e null'altro (I may or may not have a character like that somewhere [rubs hands in shameless self-plug-in]).
Dopodiché, li infiliamo in armature da battaglia (I may or may not have something like that somewhere [Vigorously rubs hands in shameless self-plug-in]).
E poi diamo loro stupidamente sovraingenierizzati fucili anti-quirk calibro 20mm Vulcan (that I MAY or MAY NOT have already engineered somewhere at some point in time [sets hands on fire by FURIUSLY rubbing in superbly thinked out tactic to shamelessly self-plug-in].

I non morti non avendo un vero cervello non subiscono gli attacchi psionici, ed in ogni caso il loro cervello marcio o assente sarà protetto da 3 centimetri di armatura composita, e tenuto a distanza dalla portata delle loro superiori armi da fuoco.
Nel caso saranno protetti dal resto del corpo degli Enforcer, ben a distanza su trespoli da cecchino.
E poi, sfruttando il potere distruttivo di un penetratore al tungsteno ed uranio impoverito e di stupidamente OP armature da battaglia prodotte in serie, niente potrà fermarli! In fretta il loro livello di successi supererà quello degli eroi, ed i governi finalmente comprenderanno che un sistema non standardizzato di sicurezza civile come quello degli eroi non poteva mai funzionare e verranno da me. E le Vail Enterprises saranno ancora più ricche ed influenti, fino a diventare essenziali, e finalmente CONQUISTEREMO IL MONDO!!!


AHAHAHAHAHA!!! IT'S PERFECT!!! ABSOLUTLY FLAWLESS!!! I almost can't believe how much of a genius I am. Sometimes my genius is... almost frightening.



Wait...


I didn't just broadcasted my globe domination plans for al the planet to see... right?

Red light means that the registration is of... right...?



Oh SHI-*sound of microphone being unplugged and then static*.



COFF COFF-uHm...

Tornando in linea. Per quanto sparargli in testa con un fucile anti materiale camerato per una cartuccia da contraerea, sia chiaramente la scelta migliore, a quanto pare, gli eroi non possono uccidere (I will say, I may or may not have my reasons if I'm working around it...).

A questo punto... umh... IDK... qualcuno con alta intelligenza dovrebbe andare a tankarlo, mentre Aizawa si avvicina e lo neutralizza (per quanto se Bakugo ha quaranta anni significa che Aizawa ne ha... 55... My mate, niente pensione anticipata per voi che saltate dai palazzi e vi prendete a calci nei denti? Lame...).
IDK, tanto va a finire che non segue nemmeno le regole di DnD ed è solamente un Nerd con manie omicide che ascolta canzoni dei Linkin Park in camera sua mentre fa storie su instagram con la sua fursuit da polpo e una katana da supermercato con caption: "Don't come to school tomorrow" ed il suo stato su tutti i social network è: "The problem of running faster than light is that you can only live in darkness".





Ma in ogni caso, ricordate bambini: Se un problema non può essere risolto con un arma di grosso calibro, allora non vale la pena di risolverlo in prima battuta.


Grazie per aver partecipato al mio Ted talk.

Dante, out.