Raccolta di storie regan (Rick/Negan).
di Fujiko91

04/04/20, ore 18:33

Ciao! Scusami il ritardo. L'avevo letta in tarda mattinata, ma avendola aperta dal telefono, mi veniva difficoltoso commentarla - ho poca pazienza, sì! >< Veniamo al dunque. Allooooora ... E' tutto un po' incasinato. Ti spiego ... Anche la "semplice" impaginazione è un lavoro su cui, secondo me, dovresti provare a concentrarti. Per rendere la lettura un po' più comprensibile, quando c'è un distacco temporale, ti consiglio di trovare una tecnica per farlo capire meglio al lettore, altrimenti potrebbe capitare che stai leggendo di un periodo temporale, e una riga dopo c'è un salto che si fa un po' fatica a collegare. Non so se son riuscita a spiegarmi bene ... Perdonami, ma alla fine anche io su tantissime cose devo migliorarmi. Immagino anche la difficoltà di avere un'idea in testa e non sapere bene come buttarla su foglio bianco. Anzi, la capisco benissimo, perché è il mio principale problema. Spesso e volentieri, prima di pubblicare qualcosa, la rileggo fino allo stremo - tra poco conosco le mie FF a memoria e pensare che nemmeno alla decina rilettura mi convincono - ma proprio per cercare di capire se un esterno riuscirà a comprendere quello che ho trascritto da cervello a foglio il concetto e le dinamiche. Un po' contorto anche questa "indecisione" di Rick nello scegliere da che parte - o meglio, sponda - stare. Mi sarebbe piaciuto avere un momento dove veniva approfondito questo concetto, anche perché sotto questo punto di vista, Rick mi ha fatta un po' incazzare. All'inizio sembra avere una cotta per questa Flo. Poi incontra Negan ed è amore. Flo torna e "sbandiera" a tutti il segreto di Negan, quindi Rick sembra - giustamente - volerlo lasciare. Però poi ci ripensa, tornano insieme, ma Rick lo tradisce con Flo. E poi? Flo, drammaticamente, muore e quindi ripiega ancora su Negan? Eh no bello mio, la vita non funziona così. Mi è sembrato molto egoista! Birichino. ><
Oltretutto ... Non so da dove tu sia riuscita a pescar fuori questa idea di un Negan precedentemente amante del padre di Rick per poi farlo divenire amante di Rick ... Ahahah son tipo rimasta piacevolmente sotto shock. Anche qui, magari, potevi concentrare anche un piccolo paragrafo su ciò che accadeva tra Negan e il padre di Rick - lo dico più che altro perché alla fine, nelle tue note, hai specificato che ti piace il daddy kink, tematica per altro molto forte e complessa quindi complimenti per averla aggiunta. Il lato positivo di tutto ciò è che ti sarebbe uscita una OS un po' più lunghina, ma comunque dettagliata e "corposa". Sempre a disposizione, comunque! Son davvero felice che io non sia l'unica a fiondarsi su questa magnifica coppia di bimbi. Spero di riuscire a finire anche io la mia - ora mi metto al lavoro!
Un abbraccio,
Eli.