La Stella dei Valar
di AleeraRedwoods

25/07/22, ore 08:02

Dimmi che è un sogno! Non può finire così! Perché altrimenti la storia è già finita! È un sogno premonitore? Il Falco Blu è proprio Alatar? Ma allora perché l'ha aiutata?
Ti garantisco che mentre leggevo la seconda parte mi si sono raddrizzati i peli della nuca e una scarica mi adrenalina mi ha fatto rabbrividire! Quanto sei brava!
Sillen si è confidata, anche se solo in parte con Legolas, forse perché ha riconosciuto le sue pene d'amore e le ha viste uguali alle proprie. Glorfindel è proprio str***o! Lui lo vedo meglio come Signore del Male!

06/04/20, ore 18:27

Ciao!! Nonostante sia passato del tempo, sono molto felice di leggere il nuovo aggiornamento e devo dire che è stato ricco di colpi di scena!
Che sorpresa che Sillen si sia aperta con Legolas e non con Glorfindel, ed i trascorsi fra questi due sono interessanti xD cioè io mi sono immaginata un piccolo Legolas tormentato dalle prese in giro e le canzonature di Glorfindel e...sono morta!
E il sogno con Alatar è una chicca.
Non vedo l'ora di leggere il seguito, intanto ti auguro il meglio, soprattutto visti i tempi che corrono!

Kaiy-chan

04/04/20, ore 17:21

Eccoci! Ho letteralmente divorato gli ultimi aggiornamenti e non vedo l’ora di leggere il seguito!
La storia mi ha preso e devo dire che gli ultimi capitoli non hanno deluso le aspettative... ci sarà l’agognato incontro tra Thranduil e Sillen? E Alatar ...? Non vedo l’ora di leggere cosa hai in serbo cara *.*