Together, looking for a way to come back
di Fuuma

24/09/09, ore 21:10

adoro questo trio! però aspetto con ansia che tsuna si trasformi definitivamente nell'eroe, che sposi gokudera e che yamamoto... beh, lui è semplicemente speciale!

24/08/09, ore 01:13

complimenti,riesci ad esprimere totalmente e senza alcun snaturamento i personaggi! specialmente Tsuna mi è piaciuto molto,la parte di Hayato è semplice e diretta proprio come lui,mentre quella su Takeshi penso esprima a pieno il suo essere. fa sempre un certo effetto leggere cose simili,io soffro con loro ad ogni capitolo!

12/08/09, ore 09:49

Aw, dopo aver letto il capitolo 253 di Reborn! mi viene voglia di saltare per la stanza, e fare tutti i rituali (come direbbe la mia ormai ex prof di latino XD) apotropaici di questo mondo. Dunque, passando alla storia, che è decisamente una visione più piacevole da immaginare XD, devo dire che le tre drabble mi sono piaciute tutte, per motivi differenti. Prima di recensire, le ho rilette più volte, e ad ogni nuova lettura, coglievo un aspetto diverso di ognuno dei chara (anche se per quanto riguardo lo Tsuna-coniglio il mio giudizio è stato influenzato da più di una doujinshi letta °Q°). Quello che riguarda Gokudera è sicuramente il pezzo che mi è piaciuto di più =ç=, in quanto l'ho trovato assolutamente IC, e appena un pelo più verosimile di Yamamoto. Ma può darsi che si tratti di una mia impressione o semplicemente di gusto personale, perchè Yamamoto è molto più difficile da interpretare di quel che sembra D: ! Si, ha la faccia puffosa e sorridente, solitamente, ma in realtà, non si capisce che accidenti gli passi per la testa (e soprattutto, SE gli passi qualcosa per la testa XD). Ad ogni modo, è stata una lettura piacevole che magari necessitava di essere ampliata con un po' di porn mavabbè u_u"". Alla prossima .3. !