In quel di Konoha...
di Ellygattina

14/04/20, ore 21:51

Okay, rieccomi dopo iluuuungo salto! Purtroppo il wifi ha deciso di abbandonarci tutti dopo che è saltata dalla corrente e ora sono dal telefono ;__; odio scrivere dal telefono e perdonami se ci saranno errori! Wuindi mi sono lette le os dal telefono e le recensisco ora, tutte insieme. Mi spiace ancora molto!
Comunque, ecco, le scenette sono state davvero belle, alcune divertenti soprattutto dulla con Dosu!! Mi ha fatto morir dal ridere, me lo sono immaginata benissimo. Ti dico invece che non sono riuscita a leggere quella di Gaara e Matsuri >.< detesto lei e loro sono proprio una NOTP suprema di NAruto, tant'è che la maggior parte del tempo facco finta non esistano! Quindi appena ho capito la piega della storia sono passata avanti, spero ch tu mi perdona!
Anche quella su Jiroubu mi ha lasciata un po' meh. Ovviamente bella l'idea e soprattutto è stato facile rivedersi, ma non lo so... mi ha dato un che di incompleto!
In quest'ultima ti rassicuro che Rin non mi è sembrata per nulla OOC, anzi è stata molto carina nel suo insieme, soprattutto con la gelosia di Obito, patatino.

In conclusione, dico che la tua raccolta è stata molto bella. Su preferenza personale ha avuto alcuni alti e bassi, ma mi sembra che i prompt e i personaggi siano sempre stati rispettati e questo è molto importante e tene terrò a mente!
è stato un piacere leggerla :3

[Questa recensione partecipa al Corona Contest indetto dal gruoo Naruto Fanfiction Italia]

07/04/20, ore 16:39

Ciao! Che tenera questa scenetta di vita familiare con Rin, Kakashi e Obito, per una volta è un piacere non vederli immersi nell'angst fino al collo. Con questi tre di solito si preferiscono trame piene di dramma e mi ha piacevolmente stupito vedere per una volta una situazione diversa. Obito è innamorato di Rin, Rin è innamorata di Kakashi e Kakashi come al solito non si accorge di nulla, l'idea che i due ragazzi si dividano l'impegno di insegnare alla loro amica a cucinare è molto divertente. A me nessuno dei tre è sembrato OOC, forse è solo difficile vederli fuori dal contesto ninja, nelle AU non è mai facile mantenere le caratterizzazioni originali. Secondo me non te la sei cavata per niente male, l'intera raccolta mi è piaciuta tantissimo e ti faccio i miei complimenti per come sei riuscita ogni giorno a scrivere una fic interessante e originale. Di sicuro mi ha fatto molto piacere in questi giorni recuperarla e leggere tutti i capitoli che mi ero persa.
Un saluto e un abbraccio!
shirangel
[Recensione partecipante al Corona Contest indetto dal gruppo Naruto Fanfiction Italia]