Il Trono di Ghiaccio - La rivendicazione di Arendelle
di lmpaoli94

04/04/20, ore 14:32

E questa epopea è finita...non riesco ancora a crederci...è stato davvero bellissimo ❤ un finale più figo non potevo immaginarmelo...BRAVO !!!! Sei stato grandioso ! Non mi dimenticherò mai questa storia così epica e intrigante . Ma passiamo ai fatti veri e propri : inanzitutto abbiamo scoperto che Daenerys è la vera villain qui e colpo di scena ha fatto fuori Jadis ( ho goduto un bel po' 😎)...e Hans ...No Hans 😭😭😭 perchè ??? E perché anche Jeor e Aslan ??? Perché ?! Beh , la cosa più importante è che Elsa , i sovrani di Narnia e i Guerrieri del Nord hanno sconfitto definitivamente Daenerys e il suo esercito , e finalmente l'alba su Arendelle , Narnia e Westeros può finalmente splendere ❄🔥❤ . Bella anche la scena dove lei e Anna si riuniscono insieme ai loro amici ...è stato così commovente 😭😭😭 . Ora sì che la loro vita rincomincerà in meglio senza più guerre e battaglie ( anche se Elsa non ha ancora limonato il Re Peter , ma ci sarà tempo per quello😎). Possa la pace vivere per sempre in questi regni ed oltre ! Bravissimo ! Storia stupenda , ribadisco. Alla prossima ! Tua Dreamereby 💖💖💖💖