Il ritorno di Adam
di Spensieratezza

14/08/21, ore 17:21

Insomma, ero troppo preoccupata per Crowley e per Bobby in mano ai demoni e così ho letto subito anche il capitolo successivo!
E in effetti questo capitolo ha chiarito molte cose. Non si trattava di una trappola dei demoni, Crowley era davvero caduto nelle mani dei cacciatori che volevano ucciderlo, ma Bobby è intervenuto mettendosi anche contro i suoi stessi colleghi e sfidando le loro ire. Crowley, però, si è lo stesso arrabbiato con lui, ha pensato che fosse stato proprio Bobby a tradirlo e gli ha detto parole dure. Beh, mi è dispiaciuto... capisco che Crowley non voglia tornare umano, capisco anche che abbia temuto un tradimento da parte di Bobby che non gli ha detto niente di Rufus (qui penso proprio che sia stato Bobby a sbagliare), però anche Bobby ha il diritto di non fidarsi di Crowley visto che ha saputo che lui vuole aprire il Purgatorio. Devo ammettere di non ricordare benissimo la storia del Purgatorio, dei Leviatani ecc... e quelle puntate non mi erano piaciute granché, però in questo caso sono dalla parte di Bobby. Sì, capisco anche Crowley, i giorni passati con Bobby come due normalissimi amanti lo avevano fatto pensare di poter vivere così per sempre, ma aprire il Purgatorio è una cosa grave e poi Crowley non si degna neanche di spiegare a Bobby perché si sente costretto a farlo, come può pensare che Bobby accetti semplicemente di fidarsi delle sue parole?
E' molto triste e intensa la scena in cui Crowley restituisce l'anima a Bobby e poi lo bacia, è proprio un segno di addio definitivo, anche se spero che non sia così, Bobby è disperato, al telefono con Dean e Sam fa veramente male sentirlo e ovviamente i due fratelli accorrono subito. Bobby ha già sofferto così tanto nella sua vita, adesso era finalmente felice e vede crollare tutto il suo mondo, come farà a riprendersi? E' vero che Dean e Sam sono meravigliosi, è stato dolcissimo come sono accorsi da lui, come si sono precipitati da lui, soprattutto ho adorato Dean che si è arrabbiato tantissimo con Crowley ( e credo proprio che sia così infuriato più per ciò che Crowley ha fatto a Bobby che per la sua volontà di aprire il Purgatorio!) e poi ha abbracciato il vecchio amico... che tenerezza!
Però temo che le cose adesso andranno male e che Bobby e Crowley non siano destinati a tornare insieme... :(
Sono molto felice che tu abbia ripreso questa storia, così io posso riprendere a leggerla con più regolarità e mettermi in pari, anche se ce ne sono altre che ho iniziato e che continuerò... però a questa mi ero particolarmente affezionata.
Ci sentiamo presto, tantissimi complimenti!
Abby

06/04/20, ore 16:53

Lo sapevo che Crowley non voleva tornare umano! * balletto di soddisfazione *
Bobby ha sbagliato a non avvertire Crowley su quello che voleva fare Rufus è vero che forse l'avrebbe ammazzato ma forse no, dipende da che cosa avrebbe trovato più divertente: fingere di bruciare per far disperare un po' Bobby e farlo litigare con Rufus o una qualche maledizione stregonesca (sì, sa fare anche quelle)
E intanto entrambi hanno il cuore a pezzi, Crowley perché si sente tradito e Bobby perché è stato abbandonato. Penso che Crowley voglia aprire il Purgatorio per avere una garanzia contro Lucifer, secondo me non ci crede che sia diventato innocuo.

05/04/20, ore 14:35

Ciao ^^
oddio sono una valle di lacrime!! povero the king attacato in questo modo vile e alle spalle. ci credo che si senta tradito da bobby.
non capisco, perchè the king vuole riaprire il purgatorio?? ok, i leviatani e le altre anime dei mostri...ma non credo centri solo la bramosia del potere....ce dell'altro! centra dick roman?? e eva?
il bacio d'addio mi ha stesa. the king non vuole tornare umano per non soffrire ancora... sbaglia! bobby non lo farebbe mai soffrire, ma qualcosa mi dice che sta gia soffrendo di suo the king anche se è un demone. bobby è distrutto per altro... disperato. spero non faccia una qualche cavolata.
meno male che ha chiamato i bross!
dean ora è furioso! mai far arrabbiare un Winchester!! nessuno deve far soffrire una membro della sua famiglia !! chuck, lo adoro quando fa così!! *-*
aggiorna!!!!!!