Kairos
di Anna Wanderer Love

07/04/20, ore 23:00

Buonasera! eccomi a recensire questo nuovo capitolo, perdona il ritardo!
Questo capitolo inizia con una nota di nostalgia. Thranduil ricorda il (bellissimo, stupendo, magnifico figlio) gli manca tanto e gli augura il meglio redendosi conto che non lo può fermare.
Il nostro bell'elfo inizia a vedersela da solo, ma combina un pò di danni. Tu quando scrivi di lui me lo fai immaginare troppo come il Thranduil del filom, è assai simile, sia a livello di descrizione sia caratterialmente.
Decidendo di fare un pò di tè solo arriva a far un pò di danni, diciamo che non è stata colpa sua ma della ferita. Il momento in cui vede Asinna dormire sulla poltrona è simpatico, soprattutto certe frasi che hai scritto mi hanno fatta sorridere tantissimo:

"Del resto era stata lei a scegliere di ospitarlo, non era colpa sua se la donna era altruista"
E propri oda lui questa battuta, ci sta e mi piace. Poi il momento in cui Asinna si fa male è dolce, insomma mi piacerebbe che sbocciasse qualcosa, loro sono veramente compatibili, e se non mi sbaglio, sicuramente a breve scoccherà la scintilla, perché come si fa a non amare Thranduil?
Mi è piaciuta la descrizione delle scene, quella del contatto fisico e della reazione di lei. Mi chiedo come mai tu spesso ribadisci che Thranduil non la volesse toccare, quindi attendo da te spiegazioni(perché per me loro si devono baciare quindi questo momento Thranduil lo deve superare)
Lei è sempre astuta a mantenere i suoi segreti, sappiamo solo che ha 25 anni, che vive sola in quella casa per scelta sua da un anno,e delle cose più corpose nulla. Quindi non vedo l'ora di scoprire di più, anche se ho notato che stai procedendo lentamente, con molta calma, quindi mi aspetto che i capitoli siano un paio? o mi sbaglio?. Fai intendere che Asinna abbia un segreto, ma non ci sveli mai troppo, a parte le lettere misteriose dello scorso capitolo, io vorrei sapere di più, la curiosità aumenta le domande anche, ma il tempo sembra che stia finendo e tra un pò pare che Thrandiuuil dovrà lasciare quell'angolo di paradiso per ritornare al suo regno, ma sarà così?
Parliamo del viaggio nella foresta: questa passeggiata è stata serena, bella piena di meraviglia visto che questa foresta pare lontana dalla guerra. La figura dell'alce mi ha colpito. Perchè è andato da Thranduil? beh chissà perchè!XD
Sono veramente incuriosita, non vedo l'ora di leggere il seguito e gradirei anche di scoprire di più riguardo Asinna ed i suoi segreti, finora mi sta simpatica, ma appunto non la conosciamo affondo, io vorrei di più. Sono sicura che appagherai la mia fantasia.
Inoltre a me fa piacere che tu pubblichi così frequentemente, ti prego fallo, in questo momento è bellissimo leggere, quindi grazie per l'impegno.
Secondo me questa storia merita ed è brutto notare che ci siano pochi commenti, ne meriti il doppio di quello che hai. Ma i sono io! e recensirò assiduamente.
Ti mando un bacione, ed attendo il prossimo capitolo con impazienza. Ti prego di perdonare i refusi in questa recensione, ma ho scritto velocemente...
Ci sentiamo presto, un forte abbraccio
Star