Di nerd, chatroom e cotte pazzesche
di izzie_sadaharu

17/05/20, ore 13:15

Ciao! Mi è piaciuta molto questa fanfiction, il modo in cui scrivi è piacevole e quello in cui hai scritto i dialoghi fra Sehun e Chanyeol e Baekhyun divertente lol È stata una lettura piacevole ^^

22/04/20, ore 11:26

Complimenti per la storia l'ho completamente divorata.👏🏼
Solitamente non leggo lai storie così, ma la tua mi ha rapita.
É leggera, divertente, scritta bene e descrivi i patemi d'animo e le fisime mentali di questi 3 giovanotti.
Devo ammettere che mi dispiace che sia finita.
Ti faccio comunque i complimenti!
Alla prossima storia☺️

20/04/20, ore 12:12

Non mi pento assolutamente di aver seguito la fanfiction dall'inizio alla fine: come se stessi sfogliando le pagine illustrate di un libro, ho potuto immaginare le facce e le azioni dei nostri protagonisti, con immensa gioia e tristezza. Tristezza, perché, mi sono rivista in Baekhyun, quando ha iniziato a raccontare il trauma, con la differenza che non sono arrivata a un incontro faccia a faccia, ma a una chiamata. È indescrivibile l'emozione che si prova nel momento in cui ti aspetti una voce delicata, giovanile, invece ti imbatti in una più matura, che ha tutta l'aria di appartenere a un universitario, contro i miei dodici anni di allora. Scrivo questo non per essere biasimata o suscitare compassione, ma per dirti che sei stata brava. Parole giuste, sensibilità giusta al rating a cui ti sei attenuta. Poi Chanyeol. Chanyeol che piange con Baekhyun, Chanyeol che ride con Baekhyun, Chanyeol che, da quanto è felice, cade dalla sedia e, noncurante della botta, abbraccia Baekhyun. È semplicemente la vita. Ancora complimenti per la storia (spero di leggere al più presto qualcos'altro dedicato a loro!) Ci becchiamo in giro~ -Cla

15/04/20, ore 01:06

Ho scoperto questa fanfiction un'ora fa, girando per caso sulla piattaforma, perché non avevo sonno, e devo dire che ne sono rimasta piacevolmente sorpresa. È una storia incalzante e dal tono frizzante (senza volerlo, ho fatto rima!); sicuramente la continuerò. Spero che la aggiornerai presto; ho bisogno di letture per passarmi il tempo e questa fa proprio al caso mio :( Sigh, sono troppo curiosa.
Che dire? Complimenti!
-Cla
P.s. Sono la prima a commentare! Non ci credo! :P
(Recensione modificata il 15/04/2020 - 01:07 am)