Lenkerthen Lyoko
di Lord Kleveland

06/04/20, ore 22:48

Non vorrei iniziare le recensioni sempre nello stesso modo, sai? Lo trovo noioso da parte mia, non ho un saluto originale come il tuo o qualcosa che posso dire di stravagante. MA OKAY, CHE STA SUCCEDENDO?
Eccomi ancora, come promesso, a recensire il settimo (sesto? essendoci un prologo non so se contare secondo la numerazione di EFP o la tua) capitolo della tua storia. Un capitolo molto rosa, oserei dire.
Bada bene, non è una critica. Adoro il rosa.
Ma credo di essere costretta ad andare con ordine, per quanto io sia stata vicino alla commozione tutte le volte che Avier si avvicinava ad Aelita. Spero tu possa non pensare troppo male di me, questa mia recensione è scritta con il cuore stracolmo di gioia e amore.
Iniziamo con un Avier irritato. Posso capirlo, davvero, soprattutto con quello che è successo alla fine del capitolo precedente. Il suo personaggio mi piace, come ti ho già detto.
Per quanto riguarda Jeremy ti confesso che ho capito poco. Non per colpa tua, ovviamente; credo di aver fatto confusione nella mia testa. Sì sì, una grande confusione.
Visto che inizialmente avevo fatto una mia teoria (che non rivelo perché mi rendo conto di quanto fosse sbagliata) ora la mia mente è di nuovo confusa e credo di aver bisogno di rileggere tutti i pezzi insieme a questi ultimi, in modo da avere un quadro più completo. Magari ho capito benissimo, sai? Ma dopo aver sbagliato la prima volta ho paura di farlo di nuovo.
Mi ha fatto morire dal ridere la scenetta della mensa! Ulrich e Odd sono spesso i protagonisti di uno spassoso scambio di "botta e risposta".
Passiamo ad Aelita e Avier che forse è meglio, lo pensi anche tu?
Questo pezzo non sarà molto costruito e mi dispiace non è nel mio stile farmi prendere dalle emozioni. Ma qui non ce l'ho proprio fatta.
Oltre alla mia mente malata che pensa ancora a quello che loro potrebbero fare in camera della ragazza, MA SONO MINORENNI.
Comunque mi si è scaldato il cuore a vederli insieme. L'atteggiamento cavalleresco di Avier in tutto ciò che ha fatto: si è arrampicato fin sotto la finestra della giovane, l'ha portata a vedere le stelle e poi quei baci. Tutte cose che sono stata felice di sapere perché credo che Avier lo meriti. Certo, adoro Aelita e la trovo un personaggio affascinante, ma credo che in questo caso sia il nostro vero protagonista che meriti un barlume di felicità. Anche se è sbagliato e farà soffrire Jeremy.
Tutto ciò che è successo tra loro è quel che ho sempre desiderato per me stessa. Forse è per questo che sono quasi scoppiata in lacrime nel leggere quella parte. Ero talmente tanto nel personaggio che ho davvero immaginato di toccargli i capelli al posto di Aelita.
Questo è solo frutto della tua bravura. Non lo dico a tutti, sono una persona molto difficile da comprendere e da accontentare. Mi hai letteralmente catapultata nell'universo di cui hai scritto. Sono stata felice anche se non mi stava succedendo un bel niente. Complimenti, credo tu abbia parecchia stoffa.
Credo di aver finito e spero di poter tornare presto, davvero.
A presto,
Blue_Wander