Feeling at home
di MauraLCohen

20/02/21, ore 16:45

Ed eccomi qui sull'ultimo capitolo di questa storia. Io una volta ho fatto una raccolta di tre capitoli, ma è stato davvero l'unico caso. Tutte le altre mie raccolte sono sempre lunghe. Non che questa sia una critica alla tua storia, sia chiaro solo mi sorprende che tu ti sia fermata a cinque capitoli. Ok 👌ora che come al solito ho buttato via un sacco di righe in chiacchiere, passo a parlare del capitolo. No, a pensarci bene era da un po' che non sprecavo righe in chiacchiere. Devo ricordare di sentire la canzone che stava cantando Seth. Già pure io non capisco come si possa essere attivi appena svegli. Io ho bisogno di un po' per attivarmi al mattino. Bello il dialogo tra Ryan e Kirsten. Adoro la frase finale non potevi trovare modo migliore di concludere la raccolta. A presto e complimenti da parte di Farkas il lupo. 🐺

16/02/21, ore 15:41

Breve ma ben trattato il progressivo attaccamento alla casetta in piscina di Ryan.
Già chi l'avrebbe mai detto? Venire arrestato è stata la più grande fortuna mai capitata al giovane Atwood.
Ben descritta la differenza tra Seth e Trey.
Bellissimo che Ryan veda i Cohen come la sua famiglia, e hai espresso bene questo concetto.
Ottima la frase di chiusura.
Complimenti, a presto e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!
Farkas.

13/02/21, ore 12:30

Bene rieccomi di nuovo su questa raccolta.
La stessa macchina di Sandy... ci sta che Ryan la riceva. Sandy è diventato suo padre molto più di Frank.
Non c'è che dire Seth è sempre il solito.
Ottimo finale e il riferimento al Messico visitato un paio di volte da Ryan e Seth è ben piazzato.
A presto, complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu dal lupo Farkas!

08/02/21, ore 19:07

Capitolo breve, ma gradevole.
Bellissimo il dialogo tra Ryan e Seth.
Ci sta bene, che quest'ultimo attacchi subito a parlare di Summer. E' sempre stata il suo chiodo fisso.
Mi piace anche come il biondo veda il moro. La descrizione del giovane ebreo è perfetta.
Finale fantastico!
Complimenti e a presto da Farkas il lupo!
Ah, quasi dimenticavo: auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!

01/02/21, ore 12:08

E dopo aver girato un po' sulle storie che hai pubblicato negli altri fandom ritorno su O.C. il fandom dove ci siamo conosciuti. Ahh, il primo episodio... Stavo malissimo la prima volta che l'ho visto. Bello il dialogo tra Ryan e Sandy. Hai descritto benissimo la differenza tra casa Atwood e casa Cohen. Ottima la chiusura. Complimenti e a presto da Farkas il lupo. 🐺

23/04/20, ore 09:11

Ciao, ed eccomi all'ultimo capitolo di questi bei capitoli. Questo breve capitolo e stato molto divertente, a tratti mi ha fatto sorridere. La canzone in inglese e stato il top. Proprio nello stile di Seth.

23/04/20, ore 09:04

Ciao cara, rieccomi. Queste piccole storie sono molto belle e leggere da leggere. Mi piace il modo di come descrivi I sentimenti di Ryan. Il suo personaggio mi e sempre piaciuto. Al prossimo capitolo

22/04/20, ore 23:36

Ciao, come promesso rieccomi. Questi capitoli così brevi e significativi mi piacciono molto.
Mi è sempre piaciuto il rapporto seth e ryan, e tu qui lhai narrato molto bene.
Ho sempre pensato che ryan veda in seth un fratello. Ti consiglio di usare html, come fatto estetico.

22/04/20, ore 23:31

Ciao cara, eccomi. Ryan era il mio personaggio preferito quando da adolescente guardo il telefilm. L'hai caratterizzato molto bene, con le sue paure ed incertezze. E la sua voglia di essere al sicuro, di cambiare finalmente vita e di riscattarsi.
Ciao, e ai prossimi capitoli.