Il Dio Perduto (ο χαμένος θεός)
di ali04

27/07/20, ore 12:53

Ciaooo!
Eh si ora recupero tutti gli arretrati😂.
Tra Chirone, la foschia e Medusa, sento un irrefrenabile richiamo alla mia infanzia e per questo ti sono grata. Chissà, magari ora che sono un po' più libera dagli impegni potrei rileggere Percy Jackson... Non sarebbe male come idea...
Parlando della storia e non delle mie cretinate, finalmente un po' di azione, squartamenti e decapitazioni! 😁 Mi inquieto da sola.
Devo ammettere che non conoscevo questa versione del mito, ma effettivamente questa darebbe molto più colpa a Poseidone quindi ci sta😂. Si sono cinica.
Comunque se Baekhyun riesce a pacificare Poseidone e Atena il premio nobel per la pace non glielo toglie nessuno. Irene (la dea, non la cantante) spostati proprio.
E niente... Sono tropou pucciosi, ma questo l'ho scritto non so più quante volte😅. Corro a leggere il continuo,
A presto,
Lilifyt 💖

22/04/20, ore 00:02

La quarantena fa perdere la cognizione del tempo in un modo assurdo e ti fa anche dimenticare delle cose che dovevi fare con una certa priorità (perché il bisogno di commentare questo capitolo era viscerale), quindi spero mi scuserai anche stavolta per questo ritardo più madornale del solito ^^
Btw bentornata figliola, sono felice che la tua tastiera sia risorta in vista di Pasqua e della risurrezione di Cristo lol
Quindi adesso potremo finalmente vedere gli dei in azione per andare a cacciare e stanare i mostri mitologici? Sono estremamente curiosa di cosa verrà fuori, soprattutto considerando che c'è il rischio di venire pietrificati tutti (e questo senza contare tutte le altre creature che potrebbero sbucare fuori)
Baekhyun ti faccio i complimenti per la pazienza e la grande comprensione che ci metti, sei un esempio per tutti noi e in un certo senso un eroe. Sto studiando i testi di Ovidio in 'sti giorni e sto pregando Odino (mi sembrava giusto non escludere nessun dio quindi ho cambiato cultura) che non ti accada nulla di tremendo perché la mitologia greca è davvero tremenda, soprattutto per i mortali
E davvero complimenti per come gestisci tutti questi simpatici racconti, anche se sono solo la punta dell'iceberg...
Che belle le armi divine qndqlejfnelfj sono sempre la mia parte preferita devo dire ahahahahahahah
Che figata il tridente, vorrei troppo vederlo anche io (stavo per scrivere "vorrei toccare anche io il tridente di Chanyeol" ma così sarebbe suonato troppo ambiguo anche per me lol), spero lo farai vedere in azione o anche nel suo habitat naturale sott'acqua
Joy come al solito è la migliore ahahahahahahahahah ha capito tutto del "Fare l'amore e non la guerra" lol ti prego un giorno fammi come regalo un capitolo speciale solo sulle sue giornate sull'isola, ne ho un grandissimo bisogno
UUUUUUUUUUUUUUUH c'è anche la foschia, sono troppo curiosa di vederla in azione e di come e chi avrà mascherato ^^
Non vedo l'ora di poter leggere il seguito, sono eccitata al pensiero di vedere tutti in azione e anche un po' inquieta lol ma sono sicura che accadranno grandi cose ^^
Ci vediamo all'inferno al prossimo capitolo, parabatai!

05/04/20, ore 17:48

Bentornata, sono felice che le lettere pazze abbiano ripreso a funzionare e ti (ci) abbiano salvato dalla noia ♡

Che dire di questo capitolo se non che l'ho amato, adorato e mi ha fatto feelsare un po' (mannaggia a voi Baekyeol)? Il giusto modo per tornare dallo hiatus e lasciare doppi sensi a ogni riga HHAHAHHA o forse solo io li ho trovati... lol

Mannaggia mannaggia a questa Medusa che sta facendo più danni che bene, da quando si è presentata e continuerà a farne se non la fermiamo. Anche perchè le cose tra Yeol e Seulgi vanno sempre peggio e vorrei evitare di avere una nuova guerra tra dei (anche se Park sei dannatamente sexy quando ti arrabbi e sto immaginando quel muscolo che si contrae e- OKAY. Siamo in fascia protetta(?)).
Meno male che esiste Suho che li ferma(?) e li fa ragionare un poco.

Baek che abbraccia Yeol da dietro per ""intrappolarlo"" è la cosa più cutie e dolce e adorabile e patatone quanto sei perfetto eh? Ma quanto sei perfetto? Vorrei poterti abbracciare e stritolare e ti avrei inventato se non esistessi 💕
Yeol ovviamente si scioglie, mica scemo, eh xmjnxisndskndknsdk
Perchè ho riso quando Baek dice che ha qualche problemino a controllare la rabbia? HAHAHAHHAHA sappiamo tutti che non è solo qualche problemino, ma ci fa sess- e quindi ce lo facciamo andare bene... che sacrificio che facciamo noi due HAHAHAHHA
E OVVIO CHE SI VOGLIONO BENE SJDNJDNDDK

.... ma secondo te, Park, noi crediamo alla tua favoletta romanzata? Okay che io e l'autrice non avremmo opposto resistenza (dettagli...), ma non puoi proprio dire che Medusa era felice di accoppiarsi con te... Baek te mena, sappilo.
Forse è per questo che gli hai detto di tornare a casa? Perché sai che te mena se scopre la verità? HAHHAHA Altro che """protezione""" dell'amato lol ovviamente scherzo, Park. Sappiamo che vuoi solo la protezione totale di Baekkie 💕💕

Ma ora. Parliamo. Di. Quanto è sexy l'immagine degli dei che si preparano alla guerra?!? CIOÈ. A Sehun che prende in mano l'arco sono quasi svenuta. Mi ha fatto sesso da stare male 🤤🤤🤤
Bravo il mio ChenChen che li arma e li fa super sexy, anche più di quello che già sono nsjsnsksxm
Joy che chiede di Perseo è molto "ti piace vincere facile?" HAHAHHAHAH ma magari Perseo è davvero tornato anche lui ad aiutarli 🤔🤔

Il piano di Baek è perfetto come piano suicida, complimenti per l'idea geniale.... e solo quei mentecatti potevano accettartelo HAHAHHHAHAHAHA meno male che esiste Yeol o tu, piccolo sonnambulo, saresti morto da un bel po' lol
Davvero, io a volte mi chiedo cosa passa per la testa di Baekhyun.. forse la sabbia.
MA.
MA.
FACCIO Incazzare anch'io Yeol se poi mi bacia come ha fatto con Baek! Che ingiustizie sono queste? Autrice! È ingiusto UFFA. HAHAHAAHAHHA davvero boh, sono senza parole lol

E finalmente il TRIDENTE. Ora spiegami, tutti i doppi sensi erano voluti? Perché da il "devo farti vedere una cosa" in poi ho avuto questa faccia a ogni parola 😏😏
Hai usato proprio le parole giuste per descrivere questa arma.. sexy 😏
E poi Park che lo impugna così, è da sbavo totale 🤤🤤
Da 1 a un milione quanto hai urlato per l'adorabilità di Yeol quando impara la parola sexy? Mi sono sciolta zmxnxjxndahush

E Joy alla fine: IDOLO DELLE FOLLE HAHAHAHHAHAHAAH

Grazie per questo bellissimo capitolo che ha il giusto punto di comico, perfetto prima della battaglia CHE MI STA GIÀ GASANDO ORA, DIAMINE.
Voglio proprio vedere Yeol che usa il tridente (doppi sensi inclusi 😏😏) e che, insieme agli altri, fa un culo a Medusa, si spera ahahhahah non in senso letterario, OVVIO. HAHAHAHAHHA
Complimenti ancora una volta per la tua bravura nella stesura del capitolo e nel sapere tenere alta l'attenzione del lettore. Mi sento sempre parte del gruppo e pronta all'azione. È un dono che hai ❤️❤️❤️
Sono super carica e aspetto presto un aggiornamento per la grande battaglia maksms 😍
Fighting Dei 💕

Ele ♡