Mi ama?
di catching_hearts

30/04/20, ore 02:00

Ciao, bella fanfction, sono stati così carini ti devo dire che mi piacciono molto come coppia. Kirishima che non riesce neanche a concentrarsi Katsuki che bacia per zittirlo ma secondo me anche lui ne vorrebbe un altro e vorebbe stare con Kirishima

11/04/20, ore 14:10

Ciao ^^
Anche io partecipo al contest ed ero curiosa di leggere anche le altre storie partecipanti!
Non conosco questo fandom, ma non è la prima volta che leggo qualcosa su questa coppia, perché qualche altro partecipante ai miei stessi contest ne ha scritto.
Mi è piaciuto come hai dato continuità alle drabble, creando proprio un filo cronologico tra le tre e raccontando di un'unica giornata scolastica.
Il tutto comincia con un bacio tanto inaspettato quanto voluto, anche se forse non allo stesso modo da entrambi, o non con lo stesso scopo almeno XD
Poi c'è Kirishima che non riesce a smetterla di pensarci, perché lui forse quel bacio lo voleva già da tempo e mi sa che non desiderava altro, che tenero *-*
Quindi non riesce affatto a concentrarsi sulle lezioni e finisce col desiderarne un altro…
E poi la maledetta pioggia che lo mette in difficoltà, ma per fortuna è arrivato Bakugou a salvarlo… e ora mi viene spontaneo chiedermi: cosa sarà successo dopo? Sarà scappato un altro bacio un po' rude ma sicuramente bellissimo? ;)
Complimenti, hai creato un'atmosfera adolescenziale e scolastica molto coinvolgente, tingendo il tutto con le insicurezze di questi giovani ragazzi e facendomi venire voglia di scoprire se ci sarà altro tra loro due :D
In bocca al lupo per il contest :)

07/04/20, ore 09:44

Ciao! Che dire, sono tre racconti molto brevi ma super teneri. Forse potresti farci una storia più lunga, perché come idee ci starebbe!
Molto bella la storia.

Xxx