Sharon: La Maledizione Dell'Albero
di manpolisc_

08/08/20, ore 18:34

Che capitolo pieno di tensione! Non mi aspettavo tutta questa tensione subito, e nuovamente Jackson le mente! -.-'
Però Sharon di certo sta cominciando a sviluppare i suoi poteri, anche se devo ancora capirli
che sia una strega o maga?

20/07/20, ore 17:50

Ho avuto i brividi con questa scena, e mi è piaciuto anche scoprire un altro lato di Jackson finalmente dato che l'ho visto finora come il misterioso e ragazzo scorbutico appena arrivato, dati i modi che ha avuto ahahah è davvero simpatico, mi sto già innamorando, anche se alla fine eccolo di nuovo che nega tutto... MA PERCHE', Jackson andiamo, non puoi continuare così fino alla fine

20/07/20, ore 17:45

Sì però Jackson io ti sto amando, ma dall'altro dovresti essere sincero con Sharon perché la stai davvero facendo impazzire
Anche se, dall'altro lato, credo anche che la voglia proteggere in qualche modo da questo mondo che lui conosco bene, ci metto la mano sul fuoco su questo
E' abbastanza ambiguo Jackson, meglio dire le sue ragioni e i suoi modi di fare, spero infatti di scoprire presto perché abbia preso questa decisione di mentirle nonostante la realtà dei fatti :*

12/06/20, ore 18:36

Ho adorato la scena! E Jackson perché devi fare sempre il difficile madonna, me la stai facendo sentire pazza la mia Sharon :(

15/05/20, ore 14:08

IO LO SO CHE GLIELO DICI PER FARLA SENTIRE PAZZA, BUCCHIN
Dai, che ship che mi sta partendo ancora più forte, anche se non so, ho un odio amore verso Jackson perché a volte mi puzza, altre so che si getta anche contro i mostri per proteggerla aaah

10/05/20, ore 21:20

Bellissimo! E Sharon sei troppo cucciola :3 anzi, è già abbastanza calma per tutte le stranezze che stanno capitando ahahah spero di leggere presto tutto :3

10/05/20, ore 19:51

Mamma Jackson che uomo! Ho apprezzato davvero tanto la scena di lotta, è stata proprio bella, e anche l'ultima parte
Sharon noo, non sei pazza, devi solo ancora capire che hai un potere speciale!

03/05/20, ore 15:28

Appena finito questo bel capitolo ed è ufficiale, sei la mia scrittrice preferita. Il capitolo mi ha intrigato e continua rendermi curioso, mi chiedo dove andrà a parare. Oltre questo non ho molto da dire se non complimenti e alla prossima.

02/05/20, ore 21:57

ECCOLA
SI ACCORGERA' DEI SUOI POTERI PRESTO SPERO, che ho un ricordo confuso di quando se ne accorge, forse non lo avevi ancora detto
Non vedo l'ora di continuare :3

28/04/20, ore 09:59

Sto davvero adorando la scena di lotta, è davvero fatta benissimo, mi piace un casino. E' la prima che leggo in questa storia, e devo dire che sei molto brava con le scene d'azione. Ed ecco il dubbio finale che ci fa capire un po' meglio perché anche Sharon si considera Pazza un po', secondo me. Spero che Jackson le parli e le spieghi che non è pazza, dato che è ovvio che lui non voglia che lei sappia

23/04/20, ore 22:42

Ah! Okay, Jackson di sicuro non è un vampiro perché non ho mai sentito di vampiri che risucchiano l'acqua, ma ancora è in dubbio cosa sia... penso un mago che controlla anche gli elementi? Perché sono sicura che quei gessetti in classe li ha mossi lui, non mi spiego altrimenti chi...
Anche se a tratti davvero penso che Sharon si sia inventata le cose forse... mh, corro all'altro capitolo per capirci di più, dato che con le ultime parole Jackson ha fatto venire il dubbio anche a me ahaha
E comunque complimenti per le scene d'azione e di lotta, le descrivi davvero benissimo, così come il mostro pesce e gli ambienti. Sei davvero molto brava :3

06/04/20, ore 19:19

Capitolo molto bello, molto frenetico all'inizio dove cominciano a venir furi nomi che mi fanno inquadrare il tipo di creature presenti in questo racconto. Le scene d'azione le ho trovate descritte molto bene, tutto chiaro senza perdere però il ritmo frenetico della battaglia.Bellissima la parte in cui risucchia le acque con la mano, se le magie saranno tutte così fighe non aspetto altro che scoprirle.
Per quanto riguarda la protagonista ho trovato le sue azioni coerenti a quelle che avrebbe fatto qualsiasi persona normale, anche se, per tagliare la coda ad un mostro con uno sportello beh, è quel pizzico bello abbondante di pazzia che mi piace. Per la conclusione del capitolo devo dire che una volta risolta la situazione quell'atmosfera surreale che si respira leggendo ha fatto dubitare anche me del fatto che sia accaduto tutto realmente e non solo nella testa della ragazza,anche perché avendo letto "la psichiatra" di wulf Dorne i sospetti che sia pazza lei per me sono molto concreti.
Ps. Ho visto anche il trailer, devo dire che si nota l'inpegno a cercare tutte scene tra film e serie che possano riportare alla storia, ma personalmente fa storcere un po' il naso perche non penso "ah è il trailer di questa storia" ma "uu ha preso questo pezzo da questa serie, e questo da questaaa". Bellissimo il gallo, che non riesco proprio a prendere sul serio, è un meme involontario lui haha
Ah, ottima scelta gli Evanescence, li adoro
(Recensione modificata il 06/04/2020 - 08:36 pm)