Luce e ombra: Il Giardino segreto di Eltaria
di Emmastory

10/04/20, ore 13:00

Evviva! Finalmente i figli di Kaleia e Christopher sono venuti al mondo! Devo confessarti che ero davvero curiosa di leggere come avevi immaginato la nascita di due esserini magici. Non sono rimasta delusa, tutt'altro, ho trovato molto suggestivo tutto il contesto in cui la fata ha partorito. Non poteva certo accadere in un comune ospedale con l'ostetrica a dire "Spinga, signora fata!" Sarebbe stato inopportuno 😂
Delia e Darius dunque: mi piacciono i nomi scelti! Sono ancora due piccole creaturine avvolte da sfere di luce che dovranno trascorrere altri due mesi all'interno di magiche lanterne. Mi sembra di avertelo già detto in passato, non ricordo, ma io adoro le lanterne e cose simili, per cui approvo senza riserve la scelta.
Prima di concludere volevo dirti che ad inizio capitolo, quando raccontavi di Cosmo alle prese con la corda colorata, mi è venuto da sorridere perché il mio cane ha proprio una corda colorata come quella e si comporta esattamente come Cosmo!
Adesso ti saluto e ti faccio ovviamente i miei migliori auguri di Buona Pasqua, oltre che i miei complimenti per il mondo magico che hai creato, con gli amori e i mille e più ostacoli da superare.
👏👏👏👏👏
🌚

09/04/20, ore 17:55

Ed eccomi qui! Mi fa davvero tanto piacere che alla fine siano nati, e stiano bene 😍
Mi piace la tua idea di fare sì che una sia una fatina e l'altro un folletto. Non vedo l'ora di leggere le prossime storie, dove ci saranno anche loro. Chissà come diventeranno crescendo 😊
Comunque complimenti per le idee che hai inserito in tutta la storia nei vari capitoli è stata una bella avventura 😘
Alla prossima storia! Fuji.

06/04/20, ore 14:45

Buongiorno!
In questo ultimo capitolo i due gemellini sono venuti alla luce e non posso che esserne contenta!
L'amore è davvero ovunque, come tu stessa lo hai espresso alla fine:
"...capii che se davvero si cercava, l’amore poteva trovarsi ovunque, anche negli astri.".
E' proprio la tua storia ad averlo dimostrato costantemente, ad aver esaltato questo sentimento tanto forte.

Complimenti!
Arianna

06/04/20, ore 08:01

Buongiorno.
Non resta quindi che complimentarmi con te per aver portato a termine anche questa lunga avventura, speriamo nel seguito :) :)